L’ex Bocalon: “Salerno mi ha dato possibilità di rilanciarmi”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sicuramente è uno degli ex più attesi. Stiamo parlando di Riccardo Bocalon che ha lasciato un bel ricordo a Salerno. “Sono molto contento della mia condizione fisica. Sono sceso in campo per tre volte consecutive per duecentosettanta minuti. Questo sta a significare che la preparazione svolta ha influito in maniera positiva su di me.
Siamo riusciti a metterci alle spalle i playout della passata stagione. La società, il direttore e il tecnico ci hanno aiutato a voltare pagina in fretta. Penso che questo vada a loro favore perché sono stati capaci di rifondare una squadra partendo praticamente da zero dopo un campionato davvero complicato.
Ci tengo a ringraziare la Salernitana, perché mi ha dato l’opportunità di tornare a confrontarmi con la Serie B dopo tanto tempo e inoltre li si è venuto a creare un bellissimo rapporto con i tifosi e tutta la piazza”.

(Fonte: Trivento Goal)

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.