Salerno; sanitari, materassi e mobiletti: una discarica a domicilio a Pastena

Stampa
Un servizio igienico, un mobiletto, due materassi ed un anta di balcone. E’ quanto lasciato in strada su un marciapiede da ignoti all’incrocio tra Via Rocco Cocchia e Via Biagio Garofalo nel cuore di Pastena. Una vera e propria discarica a domicilio che persiste ormai da diversi giorni: “Abbiamo scritto a tutti, ma mai nessuno è venuto a pulire – dice un cittadino esasperato alla nostra redazione – e noi conviviamo con una discarica a cielo aperto, che cresce anno dopo anno”.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Solita storia sversano di tutto e poi chiamano alle tv… se chiamassero il nr dell’azienda incaricata per farlo rimuovere nn sarebbe più semplice e meno denigratorio per la città?

  • e’ un cane che si morde la coda, i lavoratori che non adempiono al proprio dovere, vengono dallo stesso contesto socioculturale, e non e’ sempre basso, di queste persone che abbandonano i rifiuti. A Salerno, la raccolta differenziata e’ calata di 10 punti percentuale, in 10 anni. I concittadini fanno quello che pare a loro, in tema di conferimento, poi pero’, da buoni meridionali, le colpe le diamo sempre al sistema, e mai agli attori principali del problema. E’ una cosa amministrare Salerno, ne e’ un’altra amministrare Bolzano.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.