Salerno; sanitari, materassi e mobiletti: una discarica a domicilio a Pastena

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Un servizio igienico, un mobiletto, due materassi ed un anta di balcone. E’ quanto lasciato in strada su un marciapiede da ignoti all’incrocio tra Via Rocco Cocchia e Via Biagio Garofalo nel cuore di Pastena. Una vera e propria discarica a domicilio che persiste ormai da diversi giorni: “Abbiamo scritto a tutti, ma mai nessuno è venuto a pulire – dice un cittadino esasperato alla nostra redazione – e noi conviviamo con una discarica a cielo aperto, che cresce anno dopo anno”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Solita storia sversano di tutto e poi chiamano alle tv… se chiamassero il nr dell’azienda incaricata per farlo rimuovere nn sarebbe più semplice e meno denigratorio per la città?

  2. e’ un cane che si morde la coda, i lavoratori che non adempiono al proprio dovere, vengono dallo stesso contesto socioculturale, e non e’ sempre basso, di queste persone che abbandonano i rifiuti. A Salerno, la raccolta differenziata e’ calata di 10 punti percentuale, in 10 anni. I concittadini fanno quello che pare a loro, in tema di conferimento, poi pero’, da buoni meridionali, le colpe le diamo sempre al sistema, e mai agli attori principali del problema. E’ una cosa amministrare Salerno, ne e’ un’altra amministrare Bolzano.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.