Selfie in casa arredata per “abbordare” ragazze sui social ma era all’Ikea

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Cosa non si fa pur di piacere! Ci si trasferisce addirittura all’Ikea. È una trovata geniale quella del 28enne britannico che pur di strappare un appuntamento galante si è fotografato tra i mobili della famosa catena svedese fingendo di essere a casa propria. Inutile negarlo, anche l’occhio vuole la sua parte e ciò che colpisce al primo sguardo è senz’altro l’apparenza.

Specialmente su un sito di incontri virtuale. E lo sa bene Lee.
Il ragazzo è riuscito ad ottenere un appuntamento su Tinder grazie alle foto scattate in eleganti ambienti domestici ricostruiti ad arte. Stiamo parlando, naturalmente, degli arredamenti Ikea, dove Lee aveva posato come fosse casa sua.

Fonte Retenews24

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.