Whirlpool, De Luca: “Governo ha dormito, ora 400 operai per strada”

Stampa
Mi piacerebbe sfidare Whirlpool, offrendo un quadro di convenienze all’investimento unico in Italia. La Regione Campania può garantire copertura fiscale, fiscalizzazione degli oneri sociali al 100% e contributi diretti nell’ambito di un contratto di programma.
Nell’ultimo incontro a Chigi si sono rotte le relazioni tra azienda e il governo, che segue da un anno la vicenda: lo dico con sobrietà ho la sensazione che abbiamo perso un anno, andava fatta una verifica sul piano industriale per capire se c’è un mercato per i prodotti Whirlpool e se i costi di produzione sono compatibili a livello internazionale. Ora ci auguriamo si riapra un varco di discussione nel merito del piano industriale altrimenti tra 20 giorni è finita e 420 persone vanno per strada, cosa che trovo inaccettabile.

Lo scrive il Governatore Vincenzo De Luca sulla sua pagina facebook

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sono l”asino ragliatore. Anche De Luca ha dormito. Cji vediamo alle elezioni
    Allora si che taglierò forte

  • “……Vada avanti governatore, non faccia caso agli asini che ragliano…..”.
    Di Caverna si anticipa il lavoro.
    Come diceva TOTO’ “A prescindere”
    Desolante

  • Mi complimento..ogni sacrosanto giorno scrivere un articolo su questo, in modo tale da fracassarci i coglioni. E BASTA, PENNIVENDOLI.

  • Intanto tu sei il presidente della regione Campania (ultima in Italia per tasso di occupazione) e parli pure. Chiur a voce che fai più bella figura stammi a sent.

  • … cade sempre dal pero!!! È sempre colpa degli altri, … il governo, I sindacati e…. Tu tu tu?

  • invece il padrone dell’asino di caverna, ha agito in modo veloce non facendo chiudere tutte le varie aziende a Salerno. Infatti ha agito talmente bene che ha fatto fare utili centri commerciali o costruire palazzani inutili dai suoi amici. Che coraggio a parlare. Non censurare, almeno fino a quando c’è una “democrazia”.

  • Hai la memoria corta governatore
    2018 Idealclima salerno
    Pennitalia
    Antonio Amato
    Ecc ecc ecc
    Cosa hai fatto tu ???

  • X Antonio, non solo non ha fatto niente quando hanno chiuso, ma neanche a un ricollocamento!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.