13enne ruba il Suv della madre e si schianta dopo 200 km: paura nel salernitano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Ha rubato il fuoristrada della madre a Policoro, in provincia di Matera, percorso duecento chilometri in autostrada fino a Battipaglia, si è scontrato con un’auto, una Panda,  ed è rimasto ferito gravemente. Ha solo 13 anni il ragazzo che all’alba di ieri, verso le 5, si è messo alla guida del fuoristrada di solito utilizzato dalla madre e dal suo compagno, un Nissan Terrano. Lo scrive Il Mattino oggi in edicola.

Le sue condizioni di salute sono apparse subito gravi ai sanitari, che gli hanno diagnosticato milza spappolata e una serie di fratture. Il tredicenne ha subito un delicato intervento chirurgico.

Una vera e propria bravata del 13enne che ha percorso tanti chilometri, senza patente, dalla Basilicata a Battipaglia rischiando di commettere una strage.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.