Formazione, successo per la seconda edizione di ‘investi nel tuo futuro’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Investi nel tuo futuro”, questo è l’obiettivo che ha animato i 20 allievi della seconda edizione del percorso formativo Istruzione e Formazione Tecnica Superiore “Tecnico superiore cuoco per la ristorazione, la valorizzazione della tradizione enogastronomica, dei prodotti territoriali e delle produzioni tipiche ed etniche” promosso dall’assessorato alla Formazione della Regione Campania e realizzato dall’Ente di formazione Trotta&Trotta.

IFTS è un canale formativo integrato (realizzato in collaborazione tra Scuola, Università, Impresa, Agenzie Formative) per la formazione di Tecnici Specializzati, figure professionali a livello post-secondario, rispondenti alla domanda proveniente dal mondo del lavoro pubblico e privato.

Dopo il successo della prima edizione che ha visto 19 nuovi giovani cuochi proporsi con successo in un mercato del lavoro molto dinamico e ricettivo per questo tipo di figura professionale, anche la seconda edizione si avvia alla sua conclusione bissando il successo dello scorso anno.

Venerdì 18 ottobre a partire dalle ore 19.00 presso il Refettorio del Convitto Nazionale T. Tasso di Salerno, saranno presentati i protagonisti del percorso formativo: gli allievi, le loro esperienze, le loro aspettative e saranno realizzate le loro creazioni e le loro specialità culinarie.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.