Il Mattino: «Con Ventura a Venezia facevamo cose mai viste»

Stampa
‘In laguna tra dubbi e tentazioni. Cicerelli ancora a rischio ma Lombardi non ha il ritmo partita a destra potrebbe giocare Kiyine. L’ex ct prova Jallow con Djuric. Caramanno replica a Lotito: «Strumentalizzazioni dalla politica? Lo sfido a dire di non aver trovato la piena disponibilità del Comune»’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino oggi in edicola

All’interno leggiamo anche: ‘Lega B, weekend di solidarietà.

Il personaggio. Capuano ad Avellino: ed è subito show

L’intervista a Paolo Tramezzani. «Ventura? E’ sempre avanti e già in simbiosi con il team». L’ex terzino allenato dal mister a Venezia «Con lui facevamo cose mai viste prima». «Salerno è la realtà ideale per Gian Piero ha bisogno di sentire la passione dei tifosi. Due anni fa io vicino alla panchina della Salernitana. Karo? Può arrivare in massima serie e aspetto Maistro»

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Per chi si atteggia senza averne diritto: Lotito, è uno dei presidenti del Club più giustamente criticato, ma Caramanno è il peggiore assessore allo sport d’Italia !!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.