Il Mattino: «Con Ventura a Venezia facevamo cose mai viste»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
‘In laguna tra dubbi e tentazioni. Cicerelli ancora a rischio ma Lombardi non ha il ritmo partita a destra potrebbe giocare Kiyine. L’ex ct prova Jallow con Djuric. Caramanno replica a Lotito: «Strumentalizzazioni dalla politica? Lo sfido a dire di non aver trovato la piena disponibilità del Comune»’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino oggi in edicola

All’interno leggiamo anche: ‘Lega B, weekend di solidarietà.

Il personaggio. Capuano ad Avellino: ed è subito show

L’intervista a Paolo Tramezzani. «Ventura? E’ sempre avanti e già in simbiosi con il team». L’ex terzino allenato dal mister a Venezia «Con lui facevamo cose mai viste prima». «Salerno è la realtà ideale per Gian Piero ha bisogno di sentire la passione dei tifosi. Due anni fa io vicino alla panchina della Salernitana. Karo? Può arrivare in massima serie e aspetto Maistro»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Per chi si atteggia senza averne diritto: Lotito, è uno dei presidenti del Club più giustamente criticato, ma Caramanno è il peggiore assessore allo sport d’Italia !!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.