Precedenti favorevoli al Venezia ma i granata non temono il Penzo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sono 16 i precedenti tra Venezia e Salernitana. Il bilancio è favorevole ai veneti. Anche nell’ultimo confronto, quello agli spareggi deciso dai calci di rigore, la Salernitana ha avuto la meglio ma nei 90minuti regolamentari aveva di fatto perso 1 a 0.

Tre vittorie granata, tre pareggi e 10 successi dei lagunari per un totale di 10 gol segnati e 22 subiti. Tra i successi quello più bello ed emozionante fu il colpo da tre punti nella stagione 1997 con doppietta di Di Vaio e terzo gol di Greco.

Due anni prima nel 1995 i granata di Franco Colomba espugnarono il “Penzo” anche in quel caso 3 a 0 mentre nel 2003 fu Longo a regalare il successo ai granata. Stadio Penzo amaro, invece la scorsa stagione con i ragazzi di Colantuono sconfitti a novembre da una rete di Maurizio Domizzi bravo a sfruttare una incerta respinta di Micai.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.