Serie B, Balata: «Si al Var, forse pronti per play off e play out»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il presidente della Lega di Serie B, Mauro Balata, è tornato a parlare della possibilità di impiegare la tecnologia del Var nel campionato cadetto. “Sono favorevole all’utilizzo del Var che, personalmente, ho portato avanti in maniera convinta. Pur con le criticità del caso, è uno strumento che ha dato grandi risultati.

A mio avviso – ha detto Balata – è uno strumento che anche dal punto di vista dell’asset patrimoniale della Serie B può portare benefici. C’è un periodo previsto dai regolamenti di sperimentazione che può durare alcuni mesi: entro la fine dell’anno, dopo alcuni passaggi obbligatori, avremo il via libera”.

Balata poi ha annunciato: “L’auspicio, seppur con la dovuta prudenza, è di averlo a tutti gli effetti almeno per playoff e playout in modo poi da poter partire a pieno regime dalla prossima stagione. Tutte le settimane stiamo facendo verifiche per l’utilizzo di questa tecnologia”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.