Spacciava la droga nella movida di Salerno: ordinanza in carcere per una persona

Stampa
La Squadra Mobile della Questura di Salerno, nella mattinata del 15 ottobre 2019, ha dato esecuzione a una ordinanza cautelare applicativa della misura della custodia cautelare in carcere emessa il 31 maggio 2018 dal GIP (Giudice per le indagini preliminari), confermata con ordinanza del 4 aprile 2019 dal Tribunale del Riesame di Salerno in sede di rinvio e divenuta irrevocabile a seguito della sentenza del 19 settembre 2019 della Corte di Cassazione che dichiarava inammissibile il ricorso.

F.L. era stato arrestato per il reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, ex art. 73 aggravato dall’art. 80 DPR 309/1990, nel mese di maggio del 2018, nell’ambito di un’indagine coordinata da questa Procura e svolte dalla Squadra Mobile di Salerno, 2A Sezione Contrasto alla Criminalità Diffusa, Straniera e Prostituzione.

In particolare, F.L. in concorso con altre 18 persone, e gravemente indiziato di aver posto in essere, un’attività di spaccio di sostanze stupefacenti per frequentatori della movida cittadina.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.