“A colpi di matita”. A Cava dibattito sul “Diritto di Cronaca nell’era Digitale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sabato 19 Ottobre alle ore 18:30, presso l’Aula Consiliare del Comune di Cava de’ Tirreni, nell’ambito della manifestazione “A colpi di matita” si svolgerà un dibattito sul “Diritto di Cronaca nell’era Digitale”, moderato dal giornalista Carlo Pecoraro e con gli interventi di Anna D’Ascenzio, Imma Della Corte, Bianca Senatore, Antonello Caporale, Mariano Casciano, Matteo Cosenza, Gianni Giannattasio.

Il dr. Luca Pastore, a seguire, presenterà l’elaborato dei tavoli tematici: Internazionalismo, Ambiente, Resistenza in Costituzione, Migrazioni, Controllo sociale che si sono tenuti venerdì 18 ottobre.

A concludere l’evento, il concerto jazz del Maestro Julian Oliver Mazzariello.

“A colpi di matita”, evento organizzato da “CSV Sodalis”, “Radio Vostok”, l’Associazione “Agorà”, “Amici degli Scout”, “Lavoro, Terra e Libertà”, “M.G.A.”, con il patrocinio morale del Comune di Cava de’ Tirreni, ha trattato , in questa intensa settimana, un tema di grande attualità: “Il Giornalismo d’inchiesta a fumetti” con  la dotta  partecipazione dei maggiori fumettisti italiani Manuel De Carli, Francesco Baro Barilli, Gianluca Costantini, Elettra Stamboulis, Lelio Bonaccorso, Marco Rizzo, Claudio Calia.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.