Alma Salerno, lo Junior Domitia per tornare a sorridere

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Lo Junior Domitia per ripartire. L’Alma Salerno si prepara alla terza giornata del girone F del campionato di serie B. Domani, alle 16, al Palatulimieri di via Allende, i granata – reduci da due sconfitte – ospiteranno il Domitia che, proprio come i salernitani, non ha ancora ottenuto punti in questo inizio di competizione.

Mister Ugo Cocchia dovrà fare a meno dello squalificato Francesco Galluccio mentre spera di recuperare Giuseppe Mastrangelo, alle prese con un piccolo fastidio fisico.

La terza partita è già di fondamentale importanza per la truppa granata, intenzionata a lasciare i bassifondi della classifica.

«Andiamo avanti nonostante le difficoltà e cercheremo di riprenderci al più presto» – dice Cocchia – «Quella di sabato sarà una partita che giocheremo anche per dare soddisfazione al nostro direttore, che ha vissuto un momento un po’ difficile. Dobbiamo ripartire dal buon primo tempo di Bernalda e i presupposti ci sono tutti: gli allenamenti sono buoni, poi, però, purtroppo, in partita non riusciamo a tenere lo stesso ritmo».

Un avversario certamente non semplice, quello di domani, che, come l’Alma Salerno, ha sete di punti: «Lo Junior Domitia – afferma ancora mister Cocchia – è una squadra molto competitiva ed è molto ben guidata; lo scorso anno, oltre le corazzate Fuorigrotta e Real San Giuseppe, furono proprio loro a impressionarmi per qualità di gioco. La classifica, indubbiamente, non rende loro giustizia. Sarà sicuramente una bella sfida».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.