Basket, Virtus Arechi Salerno sbanca Avellino: tensione tifoserie all’esterno

Stampa
Di fronte a circa mille spettatori, la Scandone Avellino è uscita sconfitta dal derby contro la Virtus Arechi Salerno, che si è imposta con il risultato di 78-62, dopo aver condotto l’incontro dal primo minuto fino al suono della sirena, salvo qualche scossone biancoverde dato da Locci.

Il primo quarto si è chiuso sul 20-10 in favore dei salernitani, poi Ondo Mengue e Locci hanno suonato la carica per la Scandone, arrivata fino al 31-35 al riposo lungo.

Più equilibrata la terza frazione, Avellino si è portata in vantaggio per la prima volta, ma Salerno ha chiuso avanti di due al 30′ (47-49).

Nell’ultimo periodo, complice l’espulsione di Locci per un fallo antisportivo contestato dalla Scandone, la Virtus Arechi ha preso il largo dominando con Diomede e Tortu fino al 78-62 finale.

Nel post-gara, da segnalare qualche contatto tra la tifoseria biancoverde e quella salernitana nei pressi dei pullman dei sostenitori ospiti. Pronto l’intervento della squadra Volante. Sarà la Digos a indagare sull’episodio, con l’ausilio dei filmati delle telecamere di videosorveglianza.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • 15 ottobre -san minala- 16 ottobre-san virtus arechi- ad avellino ci sarà sempre qualcosa da festeggiare

  • Lasciate questo meraviglioso sport fuori dalla munnezza che esiste nel calcio, da salernitano parlo ad entrambe le tifoserie. Grazie

  • Il basket fuori dalla feccia del calcio. E poi scusate ma solo al sud ci facciamo queste guerre idiote

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.