Basket, Virtus Arechi Salerno sbanca Avellino: tensione tifoserie all’esterno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Di fronte a circa mille spettatori, la Scandone Avellino è uscita sconfitta dal derby contro la Virtus Arechi Salerno, che si è imposta con il risultato di 78-62, dopo aver condotto l’incontro dal primo minuto fino al suono della sirena, salvo qualche scossone biancoverde dato da Locci.

Il primo quarto si è chiuso sul 20-10 in favore dei salernitani, poi Ondo Mengue e Locci hanno suonato la carica per la Scandone, arrivata fino al 31-35 al riposo lungo.

Più equilibrata la terza frazione, Avellino si è portata in vantaggio per la prima volta, ma Salerno ha chiuso avanti di due al 30′ (47-49).

Nell’ultimo periodo, complice l’espulsione di Locci per un fallo antisportivo contestato dalla Scandone, la Virtus Arechi ha preso il largo dominando con Diomede e Tortu fino al 78-62 finale.

Nel post-gara, da segnalare qualche contatto tra la tifoseria biancoverde e quella salernitana nei pressi dei pullman dei sostenitori ospiti. Pronto l’intervento della squadra Volante. Sarà la Digos a indagare sull’episodio, con l’ausilio dei filmati delle telecamere di videosorveglianza.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. 15 ottobre -san minala- 16 ottobre-san virtus arechi- ad avellino ci sarà sempre qualcosa da festeggiare

  2. Lasciate questo meraviglioso sport fuori dalla munnezza che esiste nel calcio, da salernitano parlo ad entrambe le tifoserie. Grazie

  3. Il basket fuori dalla feccia del calcio. E poi scusate ma solo al sud ci facciamo queste guerre idiote

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.