Ciao Melissa. Anche i tifosi della Cavese ricordano la sfortunata 16enne

Stampa
Gesto di solidarietà da applausi dei tifosi della Cavese che durante una gara di beneficenza giocata al Simonetta Lamberti, nella curva Catello Mari hanno voluto tributare un saluto a Melissa La Rocca, la giovane 16enne salernitana morta 10 giorni fa mentre era in classe a  Salerno. Nonostante la forte rivalità tra le due tifoserie, forte è il senso di solidarietà che accomuna aquilotti e granata.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Esemplari tifosi della Cavese! Non è la prima volta che meritano un plauso per attività di altissimo valore sociale ed umano verso i granata! Un ringraziamento di cuore, auguri e forza Cavese!
    Un tifoso granata

  • SOLO AMMIRAZIONE E RISPETTO OLTRE OGNI RIVALITA’. UNA TIFOSERIA CHE NON E’ NUOVA A QUESTI GESTI. SPERO CHE COME ME TUTTI I TIFOSI DELLA SALERNITANA E DELLA CAVESE, FACCINO UN PASSO INDIETRO E NEL RICORDO DI MELISSA , SE CI SARA’ OCCASIONE , CI SI LIMITERA’ AL SANO SFOTTO NEL RISPETTO E NEL RICORDO DI MELISSA. SE CIO’ NON AVVENISSE QUESTI GESTI RESTEREBBERO SOLO IPOCRISIA!
    DA UNO CHE HA IL SANGUE GRANATA RIVOLGO UN SINCERE PLAUSO A TUTTO IL POPOLO CAVESE.

  • Onore ai tifosi della Cavese…che bello sarebbe se fossimo tutti uniti e dimenticassimo le rivalità passate.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.