Ciao Melissa. Anche i tifosi della Cavese ricordano la sfortunata 16enne

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Gesto di solidarietà da applausi dei tifosi della Cavese che durante una gara di beneficenza giocata al Simonetta Lamberti, nella curva Catello Mari hanno voluto tributare un saluto a Melissa La Rocca, la giovane 16enne salernitana morta 10 giorni fa mentre era in classe a  Salerno. Nonostante la forte rivalità tra le due tifoserie, forte è il senso di solidarietà che accomuna aquilotti e granata.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Esemplari tifosi della Cavese! Non è la prima volta che meritano un plauso per attività di altissimo valore sociale ed umano verso i granata! Un ringraziamento di cuore, auguri e forza Cavese!
    Un tifoso granata

  2. SOLO AMMIRAZIONE E RISPETTO OLTRE OGNI RIVALITA’. UNA TIFOSERIA CHE NON E’ NUOVA A QUESTI GESTI. SPERO CHE COME ME TUTTI I TIFOSI DELLA SALERNITANA E DELLA CAVESE, FACCINO UN PASSO INDIETRO E NEL RICORDO DI MELISSA , SE CI SARA’ OCCASIONE , CI SI LIMITERA’ AL SANO SFOTTO NEL RISPETTO E NEL RICORDO DI MELISSA. SE CIO’ NON AVVENISSE QUESTI GESTI RESTEREBBERO SOLO IPOCRISIA!
    DA UNO CHE HA IL SANGUE GRANATA RIVOLGO UN SINCERE PLAUSO A TUTTO IL POPOLO CAVESE.

  3. Onore ai tifosi della Cavese…che bello sarebbe se fossimo tutti uniti e dimenticassimo le rivalità passate.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.