Crollo soffitto: On. Piero De Luca e Presidente Provincia in visita al Liceo Da Vinci

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
10
Stampa
Il Deputato Dem Piero De Luca, insieme al Presidente della Provincia Michele Strianese, ha effettuato un sopralluogo presso l’Istituto Genovesi-Da Vinci interessato, nei giorni scorsi, dal crollo di una parte del soffitto nei servizi igienici ubicati al secondo piano.

“Ho voluto verificare personalmente la situazione – ha spiegato Piero De Luca – incontrando il dirigente scolastico Nicola Annunziata. È necessario intervenire in maniera celere e definitiva. Ci sono interventi strutturali, il riammodernamento e la messa in sicurezza dei servizi igienici su tutti, che non possono più essere procrastinati”.

“Mi sono fatto portavoce delle problematiche urgenti – aggiunge – sottoponendo la questione direttamente al Capo di Gabinetto del Ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, che ha assicurato un immediato impegno del Governo con lo stanziamento di fondi per l’istituto salernitano.

La Provincia dal canto suo – ha proseguito De Luca – utilizzerà nell’immediato, una parte delle risorse economiche della Regione Campania destinate agli istituti scolastici del territorio, per avviare sin dalla prossima settimana i lavori di messa in sicurezza necessari.

Monitorerò con attenzione la vicenda – ha concluso l’onorevole – affinché si possa garantire davvero agli studenti ed a tutto il personale un sereno proseguimento dell’anno scolastico”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

10 COMMENTI

  1. Sei andato a speculare anche li.senza competenza e soprattutto senza vergogna.non censurate leccaculi

  2. Puro sciacallaggio politico. Si presenta dove ci sono i problemi, promette di risolverli e poi non fa nulla. Vedi Treofan, whirlpool, etc. Solo fumogeni accesi e politica politicante. E pensare che gli paghiamo noi lo stipendio. Che vergogna. Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.

  3. Poveri elettori Dem di Caserta. Si ritrovano un deputato “paracadutato” che dovrebbe rappresentarli e risolvere i loro problemi e quelli del loro territorio, mentre questi non conosce neanche il collegio proporzionale che lo ha espresso.

  4. Che patetico! Ma soprattutto che inutili interventi ed inconcludenti uscite mirate solo a guadagnare un po’ di visibilità.
    Però dai commenti (senza contare le censure). ……..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.