Crollo soffitto: On. Piero De Luca e Presidente Provincia in visita al Liceo Da Vinci

Stampa
Il Deputato Dem Piero De Luca, insieme al Presidente della Provincia Michele Strianese, ha effettuato un sopralluogo presso l’Istituto Genovesi-Da Vinci interessato, nei giorni scorsi, dal crollo di una parte del soffitto nei servizi igienici ubicati al secondo piano.

“Ho voluto verificare personalmente la situazione – ha spiegato Piero De Luca – incontrando il dirigente scolastico Nicola Annunziata. È necessario intervenire in maniera celere e definitiva. Ci sono interventi strutturali, il riammodernamento e la messa in sicurezza dei servizi igienici su tutti, che non possono più essere procrastinati”.

“Mi sono fatto portavoce delle problematiche urgenti – aggiunge – sottoponendo la questione direttamente al Capo di Gabinetto del Ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, che ha assicurato un immediato impegno del Governo con lo stanziamento di fondi per l’istituto salernitano.

La Provincia dal canto suo – ha proseguito De Luca – utilizzerà nell’immediato, una parte delle risorse economiche della Regione Campania destinate agli istituti scolastici del territorio, per avviare sin dalla prossima settimana i lavori di messa in sicurezza necessari.

Monitorerò con attenzione la vicenda – ha concluso l’onorevole – affinché si possa garantire davvero agli studenti ed a tutto il personale un sereno proseguimento dell’anno scolastico”.

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sei andato a speculare anche li.senza competenza e soprattutto senza vergogna.non censurate leccaculi

  • Puro sciacallaggio politico. Si presenta dove ci sono i problemi, promette di risolverli e poi non fa nulla. Vedi Treofan, whirlpool, etc. Solo fumogeni accesi e politica politicante. E pensare che gli paghiamo noi lo stipendio. Che vergogna. Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.

  • Poveri elettori Dem di Caserta. Si ritrovano un deputato “paracadutato” che dovrebbe rappresentarli e risolvere i loro problemi e quelli del loro territorio, mentre questi non conosce neanche il collegio proporzionale che lo ha espresso.

  • Che patetico! Ma soprattutto che inutili interventi ed inconcludenti uscite mirate solo a guadagnare un po’ di visibilità.
    Però dai commenti (senza contare le censure). ……..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.