Derby Angri – Battipagliese: divieto di trasferta per i tifosi bianconeri

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
La Fcd Battipagliese1929 rende noto di aver ricevuto comunicazione dalla Polizia di Stato, commissariato di Battipaglia, che la gara contro l’Angri, in programma domenica alle 15.30 allo stadio “Pasquale Novi” di Angri, si disputerà in assenza della tifoseria ospite. Alla base di tale decisione ci sono diverse motivazioni legate alla struttura dell’impianto angrese che è dotato di un’unica area parcheggio per entrambe le tifoserie, è privo di idonee e delimitate aree di filtraggio per i tifosi, è, inoltre, attiguo ad un insediamento di prefabbricati oggetto di lavori di bonifica dove sono presenti pietre, calcinacci e oggetti vari che possono essere utilizzati in fase di scontro.

La società, ritenendosi allibita da tale decisione vista la decennale amicizia che intercorre tra le due tifoserie, si sente in obbligo di invitare i propri sostenitori a non seguire la squadra nella trasferta di Angri al fine di evitare turbative legate all’ordine pubblico.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Come fa gigino o compless a seguire la sua squadra?gli tovcherá andare al bar a vedere il napoli perchè gli hanno tolto sky pezzotto.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.