Rifiuti, ironia De Luca: “Abbiamo deluso chi ci ha… secciato”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Sui rifiuti “non abbiamo potuto dare soddisfazione a quelli che continuavano a ‘secciare'”. Lo ha detto con ironia il presidente della Giunta regionale della Campania, Vincenzo De Luca, parlando della riapertura del termovalorizzatore di Acerra. Il termovalorizzatore è stato fermo per un periodo al fine di consentire la programma manutenzione. Ora ha ripreso a funzionare a pieno regime accogliendo quei rifiuti non riciclabili che vengono dagli Stir della Campania. De Luca ha detto che “al più presto si svuoteranno i siti temporanei di stoccaggio” dove sono stati depositati i rifiuti che erano destinati all’impianto di Acerra. “Noi siamo abituati a mantenere gli impegni con i cittadini”, ha concluso De Luca.

Ansa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Si è avvalso della ben nota esperienza di Robertino nel settore dei rifiuti. A proposito, ma le ecoballe, sono state tutte smaltite? Sicuramente si. Mantengono sempre le promesse. Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.