Salernitana: Cerci non sarà a Venezia, risentimento muscolare per l’ex Milan

Stampa
Morde il freno Alessio Cerci. L’attaccante salta la sfida con il Venezia assottigliando ancor di più le scelte di mister Ventura per il reparto avanzato. L’ex Milan marca visita per un risentimento all’adduttore sinistro. Si allungano i tempi di recupero completo di Cerci

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Come volevasi dimostrare. Dopo Foggia Rosina Calaio eccoci servito un’altro baba.

  • Scusate ma giocherà quando il campionato sarà finito. Si è venuto a fare le vacanze a sa3

  • Ragazzi avete dimenticato di Gennaro. Pero per quanto riguarda Rosina onestamente il suo contributo in quella banda di musica ha fatto sempre il suo lavoro.

  • È fuori di ogni logica che una società prende dei calciatori anche nell’ottica di migliorare e rinforzare l’organico e poi non li utilizza o li può utilizzare dopo 4/5 mesi.Strano e incredibile.

  • O davvero pensavate che potesse esserci utile? È un ex giocatore da 3 anni, sembra uno della partita del cuore vecchie glorie. Grosso, lento, impacciato. Mi ricorda la nazionale cantanti

  • E voi ancora andate appresso a lotito e babbiani e alle minghiate che ogni anno vi raccontano …?mai li contesteremo ferocemente mai ci libereremo di cotanto squallore …ah dimenticavo quest anno andiamo in A…cn i grandi ultras gita curva sud… senza centrocampisti senza punta e cn 10 giocatori contati di cui 3 gia infortunati il resto della rosa giocatori di serie c e ed ex calciatori vefi il grande cerci…esempio di come buttare soldi nel cesso o meglio nella pasticceria …

  • x settore distinti: condivido la tua analisi, ma sembra che chi come noi non ha il prosciutto sugli occhi e valuta la situazione per quella che hai descritto, viene tacciato per menagramo o per avellinese camuffato. come dici tu: finché continueremo a farci illudere da questi lestofanti, mai ci libereremo e riprenderemo a volare.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.