Salerno, arrestato per corruzione l’autore televisivo Casimiro Lieto

Stampa
C’è anche il manager televisivo Casimiro Lieto tra gli arrestati nell’operazione della Guardia di Finanza sulle sentenze pilotate nella Commissione tributaria di Salerno. Lieto – autore del programma di Rai2 ‘La domenica ventura’ e in passato autore di ‘La prova del cuoco’ e ‘La vita in diretta’ – è accusato di concorso in corruzione. “Un sistema consolidato che sembrava essere unicamente la punta di un iceberg ben più profondo”: così il Gip tratteggia nell’ordinanza l’intero sistema corruttivo.
All’interno di questo ingranaggio si inserisce anche il nome di Antonio Mauriello, già giudice tributario, attualmente membro del Consiglio Nazionale della Giustizia Tributaria a Roma.
Mauriello più volte ha “ostentato rapporti e contatti con esponenti apicali della Lega Nord” che utilizzava per fare in modo che i giudici tributari di Salerno dessero seguito alle sue richieste. Lo scrive il gip nell’ordinanza, citando le dichiarazioni rese dal “giudice tributario corrotto Ferdinando Spanò”.

Ansa

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Questo qua salvini lo voleva direttore di Rai 1 altro che “ostentava”.

  • sedici miliardi mps, zitti che si urtano i finti democratici. ah dimenticavo l’antica etruria. Attenti alle calunnie, “amici” qui sopra, qui si parla di uno che “ostenta” amicizie, non c’è nessun collegamento diretto con i fatti accaduti e il salvini, il qual tra l’altro non è neppure mai stato indagato né tantomeno condannato per la storia dei supposti milioni (storia che ormai sempre meno stupidi continuano a non voler capire). per non parlare dei rubli inesistenti (fino ad oggi)

  • Non c’è nulla da fare, certe “forze politiche” prosperano sull’idiozia italiota e poi sguazzano nel malaffare per vocazione.

    x il presunto senese

    Io non c’ero e se c’ero dormivo e se non dormivo ero distratto, quella di oggi non è la stessa di ieri, la russia non esiste e se esiste sta su marte. Palle trite e ritrite, trovatevi qualche scusa nuova che il repertorio è stantio.

    Siete marci dentro.

  • Ma quali 16 miliardi, non ci hai capito niente, quella dei 16 miliardi è parte di una bufala ancora più grossa che va sotto il titolo di “mito dei 60 miliardi regalati alle banche”.

    Vedremo cosa è inesistente, certo non s’era mai visto uno che si dimetteva così, all’improvviso e senza mezza spiegazione che fosse plausibile, facendoci perdere in borsa l’impossibile.

  • e vogliamo parlare dei 150 MILIONI di euro del famoso Airbus 340/500 chiamato airforceone-renz??? gli specchi li state graffiando parecchio voi ottusi! ma è un piacere sentirvi. Poi magari parliamo dei rubli che l’expci ha ricevuto a fiumi in passato, ma si sa, voi siete strabici! oltre che ipocriti e incoerenti. che piacere le vostre unghie gracchianti!!

  • che stupidi questi personaggi alla 07:45 e 09:23! oltra a quanto ricordato da david_rossi, giustamente, io ci aggiugo i 125 MILIONI di debiti de “L’Unita”! debiti che sono stati ripianati da Prodi, con soldi pubblici ovviamente. Lo sapete capre ipocrite che non siete altro?? 125(unita) + 150(aereo) fanno 275!!! al mio paese è più di CINQUE volte i PRESUNTI 49..
    (a prescindere dal fatto che i 49 non sono rubati ma sono RIMBORSI elettorali, e la somma contestata è CENTO volte inferiore, poco meno di 500mila euro…. ma la propaganda fa breccia in quelle menti poco offuscate dall’ideologia).
    Care capre, dove sono finiti i 125 dell’unità???

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.