Salerno: incivili in condominio, sul terrazzo trova anche preservativi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
Inciviltà condominiale segnalata da un lettore di Salernonotizie alla nostra redazione: «Vivo in un condominio di via Zara a Salerno questo (vedi foto allegata) è quello che tutti i giorni devo subire dai condomini dei piani superiori. Ho chiamato i vigili urbani mi hanno riferito che loro non possono fare nulla.  Questo è il terrazzo della mia abitazione. Ho un bambino di 1 anno e mezzo che cammina. Nella foto c’è un preservativo. Se fosse capitato nelle mani di mio figlio? È una vergogna»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. Anche da un condominio di Via Madonna di Fatima lanciano di tutto, preservativi compresi, in un area adibita a parcheggio. Si sa che la munnezza attira i topi….adesso c’è un topo morto in putrefazione…e speriamo che la puzza arrivi fin dentro casa di questi incivili

  2. Salerno è la città degli incivili.. Ma diciamocelo in tutta franchezza: tutto il sud fa schifo.

  3. Signora metta una bella telecamera puntata verso l’alto all’insaputa dei suoi condomini…. al prossimo episodio faccia una denuncia

  4. Che schifo,oramai non c’è più freno a niente.Io sempre al centro di Salerno ho un attività con relativo cortile di competenza e non vi dico quello che buttano i presunti signori bene di Salerno dai loro balconi.

  5. Gli amministratori di condominio non servono a niente. Si prendono solo tanti soldi.
    A Salerno ci sono tanti avvocatuncoli che per guadagnare fanno gli amministratori anche di 10 palazzi.
    Ci auguriamo che salernonotizie accebda i riflettori su queste persone

  6. C’è tutto…Il preservativo, il fazzolettino e la cicca della sigaretta post orgasmica…
    Civilissimi.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.