Salerno: incivili in condominio, sul terrazzo trova anche preservativi

Stampa
Inciviltà condominiale segnalata da un lettore di Salernonotizie alla nostra redazione: «Vivo in un condominio di via Zara a Salerno questo (vedi foto allegata) è quello che tutti i giorni devo subire dai condomini dei piani superiori. Ho chiamato i vigili urbani mi hanno riferito che loro non possono fare nulla.  Questo è il terrazzo della mia abitazione. Ho un bambino di 1 anno e mezzo che cammina. Nella foto c’è un preservativo. Se fosse capitato nelle mani di mio figlio? È una vergogna»

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Anche da un condominio di Via Madonna di Fatima lanciano di tutto, preservativi compresi, in un area adibita a parcheggio. Si sa che la munnezza attira i topi….adesso c’è un topo morto in putrefazione…e speriamo che la puzza arrivi fin dentro casa di questi incivili

  • Salerno è la città degli incivili.. Ma diciamocelo in tutta franchezza: tutto il sud fa schifo.

  • Signora metta una bella telecamera puntata verso l’alto all’insaputa dei suoi condomini…. al prossimo episodio faccia una denuncia

  • Che schifo,oramai non c’è più freno a niente.Io sempre al centro di Salerno ho un attività con relativo cortile di competenza e non vi dico quello che buttano i presunti signori bene di Salerno dai loro balconi.

  • Gli amministratori di condominio non servono a niente. Si prendono solo tanti soldi.
    A Salerno ci sono tanti avvocatuncoli che per guadagnare fanno gli amministratori anche di 10 palazzi.
    Ci auguriamo che salernonotizie accebda i riflettori su queste persone

  • C’è tutto…Il preservativo, il fazzolettino e la cicca della sigaretta post orgasmica…
    Civilissimi.

  • l’Italia è il paese dei somari, sembra impossibile trovare un condominio di persone civili

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.