Ventura verso Venezia: “Verifica importante per la nostra crescita”

Stampa
Conferenza stampa alla vigilia della partenza per Venezia per la Salernitana che domani scenderà in campo al Penzo: “Affronteremo una buona squadra, la tipica compagine di Serie B: ben organizzata che gioca con grande intensità. Sarà una verifica importante per noi, l’ennesima di questa stagione dove andremo a vedere se siamo migliorati e quali sono i nostri mezzi”.

Il tecnico parla anche della questione infortuni: “Stiamo pagando il fatto che 6-7 giocatori non li abbiamo mai avuti a nostra disposizione. Un mese riesci a sopportarlo, alla lunga un po’ lo paghi. Non perché quelli che giocano non vanno bene ma perché ovviamente anche loro hanno bisogno di rifiatare. Il secondo tempo col Frosinone è stato chiarissimo in questo con moti che mi chiedevano il cambio. Adesso si è aggiunto anche l’infortunio di Cicerelli che complica ulteriormente le cose.”

Il tecnico ha poi lanciato una stoccata che riguarda il campo di allenamento del Mary Rosy: “In questi giorni mi sono arrabbiato, perchépurtroppo il campo non ci permette di giocare, dobbiamo trovare una soluzione. La palla salta e il giocatore si innervosisce, diventa difficile allenarsi. Bisognerà trovare al più presto un’alternativa, è diventato impossibile”.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • VORREI SAPERE DI CHI è LA MANUTENZIONE DI QUESTO TERRENO DI GIOCO MA è MAI POSSIBILE CHE A SALERNO NON CI SIA UN CAMPO DECENTE…

  • Ohhh…. finalmente! Bravo Ventura. E questi sono anche i tanti infortuni che paghiamo da tanti anni, perché tra Mary Rosi ed il campo sintetico é un bel disastro

  • X me bisognerebbe sistemare il vestuti e fare allenare li la squadra……li dove si è fatta la storia

  • viaggio spesso per lavoro in Italia e in Europa e in molte città che visito vedo distese sterminate di campi di calcio in erba, all’apparenza in condizioni buone e con strutture molto belle. possibile che a Salerno, con una tradizione calcistica di tutto rispetto e con una squadra in serie B, non è possibile trovare uno, dico UN caxxo di campo in buone condizioni??? E’ UNA COSA INDECENTE E VERGOGNOSA

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.