Ventura verso Venezia: “Verifica importante per la nostra crescita”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Conferenza stampa alla vigilia della partenza per Venezia per la Salernitana che domani scenderà in campo al Penzo: “Affronteremo una buona squadra, la tipica compagine di Serie B: ben organizzata che gioca con grande intensità. Sarà una verifica importante per noi, l’ennesima di questa stagione dove andremo a vedere se siamo migliorati e quali sono i nostri mezzi”.

Il tecnico parla anche della questione infortuni: “Stiamo pagando il fatto che 6-7 giocatori non li abbiamo mai avuti a nostra disposizione. Un mese riesci a sopportarlo, alla lunga un po’ lo paghi. Non perché quelli che giocano non vanno bene ma perché ovviamente anche loro hanno bisogno di rifiatare. Il secondo tempo col Frosinone è stato chiarissimo in questo con moti che mi chiedevano il cambio. Adesso si è aggiunto anche l’infortunio di Cicerelli che complica ulteriormente le cose.”

Il tecnico ha poi lanciato una stoccata che riguarda il campo di allenamento del Mary Rosy: “In questi giorni mi sono arrabbiato, perchépurtroppo il campo non ci permette di giocare, dobbiamo trovare una soluzione. La palla salta e il giocatore si innervosisce, diventa difficile allenarsi. Bisognerà trovare al più presto un’alternativa, è diventato impossibile”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. VORREI SAPERE DI CHI è LA MANUTENZIONE DI QUESTO TERRENO DI GIOCO MA è MAI POSSIBILE CHE A SALERNO NON CI SIA UN CAMPO DECENTE…

  2. Ohhh…. finalmente! Bravo Ventura. E questi sono anche i tanti infortuni che paghiamo da tanti anni, perché tra Mary Rosi ed il campo sintetico é un bel disastro

  3. X me bisognerebbe sistemare il vestuti e fare allenare li la squadra……li dove si è fatta la storia

  4. viaggio spesso per lavoro in Italia e in Europa e in molte città che visito vedo distese sterminate di campi di calcio in erba, all’apparenza in condizioni buone e con strutture molto belle. possibile che a Salerno, con una tradizione calcistica di tutto rispetto e con una squadra in serie B, non è possibile trovare uno, dico UN caxxo di campo in buone condizioni??? E’ UNA COSA INDECENTE E VERGOGNOSA

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.