Calcio, Promozione: l’Honveed Coperchia pareggia con Herajon

Stampa
L’Honveed Coperchia pareggia contro l’SGA Herajon 1956 nel settimo turno del Campionato di Promozione girone D e si attesta al quinto posto in classifica, in attesa della Calpazio (domenica 20 ore 15:30)

La gara, disputata allo stadio Federico Arcamone di Casignano, è avvincente sin dalle prime battute. I padroni di casa fanno il gioco ma a passare in vantaggio, al 26 del primo tempo, è la squadra ospite, complice una difesa poco attenta. Dopo nemmeno un minuto arriva il pareggio siglato su rigore dal bomber Carbone che porta i padroni di casa sul risultato di 1-1.

Secondo tempo caratterizzato da parecchie emozioni: dopo un assedio dell’Honveed e molti tentativi per poter passare in vantaggio, al 29esimo del secondo tempo arriva il clamoroso 1-2 degli avversari, gol di Procida sugli sviluppi di un calcio d’angolo. L’Honveed, però, non molla e 10 minuti più tardi arriva il pareggio con azione che si sviluppa dalla destra, cross al centro di Mercogliano per Luca Macari che insacca di testa. Finale concitato con rosso diretto al portiere Giovanni Patella, per fallo da ultimo uomo.

L’Honveed distratta ma, comunque, ancora imbattuta nel girone D di Promozione! “Voglio fare i complimenti allo staff tecnico e a tutti i calciatori dell’Honveed. Andare due volte sotto di un goal poi pareggiare e credere che nei minuti finali potevamo addirittura vincerla significa una sola cosa: che siamo una grande squadra con gli attributi, da domani testa al Positano” Queste le dichiarazioni del direttore sportivo Alfonso Coccorullo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.