Dionisi (all. Venezia): “Buona vittoria, c’era anche rigore per noi”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Il mister del Venezia Dionisi è raggiante in sala stampa per la vittoria sui granata al Penzo: “Non è stato facile, la Salernitana è una grande squadra e lo ha dimostrato, potevamo metterli più in difficoltà. Siamo entrati nervosi e contratti e abbiamo rischiato all’inizio, poi siamo venuti fuori col gol a fine primo tempo e nel secondo tempo. C’è stata un pò di stanchezza e ho dovuto fare dei cambi, ma è andata bene, faccio i complimenti ai miei ragazzi che sono stati coraggiosi e bravi a rimettersi in carreggiata a gara in corso. Poi ci è voluto un pò di fortuna sui due legni loro. All’inizio c’è stato tanto merito della Salernitana, ma potevamo fare meglio. Loro sfruttavano il campo in ampiezza e riuscivano ad entrare in area e a metterci in difficoltà, ma non era facile. Abbiamo fatto meglio nel secondo tempo, la sofferenza c’è stata più per noi a bordocampo, forse solo sul finale ci siamo abbassati. Abbiamo limitato bene Djuric che è bravissimo sulle palle alte. Non potevamo continuare a non vincere in casa”. L’ex tecnico dell’Imolese poi preferisce glissare sugli episodi arbitrali: “Non so se il gol di Giannetti fosse buono o meno, ma non vorrei parlare di arbitri, perché finora anche noi abbiamo avuto episodi a sfavore. Non era facile arbitrare oggi, era una partita fisica e ci sono stati tanti cartellini, inoltre penso ci fosse un rigore per noi”. Proiezione finale al prossimo imoegno del suo Venezia: “E’ stata una partita avvicente oggi, ora cerchiamo la continuità di prestazioni, ma servono anche i risultati. Oggi è andata, ora andiamo a Crotone che è una squadra forte come quella di oggi ed esprime un ottimo calcio”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Non so quale Santo ci sia a Venezia caro Dionisi ma ti conviene andare ad accendergli un cero perche’ con questa squadra così mediocre non vincerai piu’.

  2. Caro Dionisi, la Salernitana ha perso, per amore del tifo Veneziano e dei Veneziano mi sta anche bene la sconfitta. Però caro Dionisi, se proprio vogliamo analizzare la sconfitta dovete ringraziare gli albitri e mi fermo qui….

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.