Dionisi (all. Venezia): “Buona vittoria, c’era anche rigore per noi”

Stampa
Il mister del Venezia Dionisi è raggiante in sala stampa per la vittoria sui granata al Penzo: “Non è stato facile, la Salernitana è una grande squadra e lo ha dimostrato, potevamo metterli più in difficoltà. Siamo entrati nervosi e contratti e abbiamo rischiato all’inizio, poi siamo venuti fuori col gol a fine primo tempo e nel secondo tempo. C’è stata un pò di stanchezza e ho dovuto fare dei cambi, ma è andata bene, faccio i complimenti ai miei ragazzi che sono stati coraggiosi e bravi a rimettersi in carreggiata a gara in corso. Poi ci è voluto un pò di fortuna sui due legni loro. All’inizio c’è stato tanto merito della Salernitana, ma potevamo fare meglio. Loro sfruttavano il campo in ampiezza e riuscivano ad entrare in area e a metterci in difficoltà, ma non era facile. Abbiamo fatto meglio nel secondo tempo, la sofferenza c’è stata più per noi a bordocampo, forse solo sul finale ci siamo abbassati. Abbiamo limitato bene Djuric che è bravissimo sulle palle alte. Non potevamo continuare a non vincere in casa”. L’ex tecnico dell’Imolese poi preferisce glissare sugli episodi arbitrali: “Non so se il gol di Giannetti fosse buono o meno, ma non vorrei parlare di arbitri, perché finora anche noi abbiamo avuto episodi a sfavore. Non era facile arbitrare oggi, era una partita fisica e ci sono stati tanti cartellini, inoltre penso ci fosse un rigore per noi”. Proiezione finale al prossimo imoegno del suo Venezia: “E’ stata una partita avvicente oggi, ora cerchiamo la continuità di prestazioni, ma servono anche i risultati. Oggi è andata, ora andiamo a Crotone che è una squadra forte come quella di oggi ed esprime un ottimo calcio”.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non so quale Santo ci sia a Venezia caro Dionisi ma ti conviene andare ad accendergli un cero perche’ con questa squadra così mediocre non vincerai piu’.

  • Caro Dionisi, la Salernitana ha perso, per amore del tifo Veneziano e dei Veneziano mi sta anche bene la sconfitta. Però caro Dionisi, se proprio vogliamo analizzare la sconfitta dovete ringraziare gli albitri e mi fermo qui….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.