Eboli, chiusa macelleria non a norma: extracomunitario ferisce carabiniere

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Controllo del territorio da parte dei Carabinieri della stazione di Eboli. Come riporta il sito Stiletv.it, il servizio, che aveva la finalità di prevenzione e repressione dei reati in genere, è stato eseguito da un elevato numero di pattuglie, le quali hanno operato settorialmente al controllo della circolazione stradale e di numerosi esercizi commerciali. Tra questi, veniva sottoposta a sequestro una macelleria sita sulla litoranea, per violazioni inerenti le norme sulla sicurezza sui luoghi del lavoro e quelle sanitarie. Durante le fasi del sequestro, il proprietario, B.J., un extra-comunitario 48enne di origini marocchine, opponeva resistenza agli operatori cercando anche di colpirli con una bombola del gas e ferendo lievemente un Carabiniere. Veniva bloccato e tratto in arresto, per poi essere successivamente condotto ai domiciliari.

Fonte Stiletv

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. ORAMAI E’ UNA MODA AGGREDIRE LE FORZE DELL’ORDINE E NOI STIAMO ZITTI ! STE MERDE STRANIERE HANNO PRESO IL SOPRAVVENTO VISTA LA PROTEZIONE CHE HANNO DALLE ALTE SFERE. IO SPERO CHE NON SUCCEDERA’ NIENTE DI GRAVE MA CI STIAMO AVVICINANDO A PICCOLI PASSI AD UNA GUERRA CIVILE.

  2. i passi sono piccoli e fortunatamente molto distanti per una guerra di rivolta ma se l’andazzo e’ questo prima o poi succedera’.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.