Eboli, chiusa macelleria non a norma: extracomunitario ferisce carabiniere

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Controllo del territorio da parte dei Carabinieri della stazione di Eboli. Come riporta il sito Stiletv.it, il servizio, che aveva la finalità di prevenzione e repressione dei reati in genere, è stato eseguito da un elevato numero di pattuglie, le quali hanno operato settorialmente al controllo della circolazione stradale e di numerosi esercizi commerciali. Tra questi, veniva sottoposta a sequestro una macelleria sita sulla litoranea, per violazioni inerenti le norme sulla sicurezza sui luoghi del lavoro e quelle sanitarie. Durante le fasi del sequestro, il proprietario, B.J., un extra-comunitario 48enne di origini marocchine, opponeva resistenza agli operatori cercando anche di colpirli con una bombola del gas e ferendo lievemente un Carabiniere. Veniva bloccato e tratto in arresto, per poi essere successivamente condotto ai domiciliari.

Fonte Stiletv

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. ORAMAI E’ UNA MODA AGGREDIRE LE FORZE DELL’ORDINE E NOI STIAMO ZITTI ! STE MERDE STRANIERE HANNO PRESO IL SOPRAVVENTO VISTA LA PROTEZIONE CHE HANNO DALLE ALTE SFERE. IO SPERO CHE NON SUCCEDERA’ NIENTE DI GRAVE MA CI STIAMO AVVICINANDO A PICCOLI PASSI AD UNA GUERRA CIVILE.

  2. i passi sono piccoli e fortunatamente molto distanti per una guerra di rivolta ma se l’andazzo e’ questo prima o poi succedera’.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.