Jallow: “C’era rigore su di me. Noi attaccanti dobbiamo migliorare”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Sorridente nonostante la sconfitta di Venezia l’attaccante della Salernitana Lamin Jallow: “Non sono al 100% ma era importante ritornare in campo per riprendere il ritmo partita per la gamba. Ottimo primo tempo, seconda frazione loro si sono messi li ad aspettarci. Bisogna migliorare sotto questo aspetto. Tre settimane fuori si sono sentite. Ho questo problema al ginocchio che devo gestire e poi a fine stagione valutare l’intervento chirurgico. La squadra ha cambiato identità dall’anno scorso, giochiamo palla a terra con cambi di campo e questo è importante. Servono gol di noi attaccanti e insieme a Giannetti, Djuric e Giondo dobbiamo fare di più sottoporta. 3-4-3? Potrebbe essere una soluzione. Ma anche a due in avanti, l’importante è giocare. Il mister ci da tanto come esperienza e saggiezza. Obiettivo mio? Fare tanti gol quest’anno. Forse c’era rigore su di me alla fine”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. taci che é meglio BIDONE, sono 2 anni che ti stiamo aspettando, abbi almeno la dignità di tacere.

  2. Neanke cn le mani fai goal …quale rigore pagliaccio tu e fabiani che ti ci hs portato a salerno …chiunque attaccante degno di tale nome ci skiattava purd il portiere nella rete …dovevi fare il difensore in seeie c nn l attaccante …hai sbagliato ruolo ….vattene buffone!

  3. Non dovevi fare tanti goal per portare il riso in Gambia? Poveretti si aspettan a te moren e fam tutt quant…

  4. Quando perde la Salernitana si scatenano i gufi!!!!Che vita schifosa quella del gufo…poi muoiono schiattati in corpo..

  5. O sono trogloditi locali o non tifosi salernitana che vengono a mettere zizzania…..criticare senza offendere è sacrosanto …..ma sentire parlare di riso e Gambia è vergognoso…..chi filtra dovrebbe censurare ….come mai poi le capre scrivono allo stesso modo?
    Mi scuso con le capre ……🙌🏻

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.