La silenziosa trasferta degli 800 di Venezia per Antonio e Andrea

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
I tifosi granata, presenti quasi mille a Venezia per la sfida odierna del Penzo, hanno deciso di rimanere in silenzio per tutti i 90 minuti. Lacurva granata, non ha effettuato alcun coro, per rispetto ai due ragazzi Antonio e Andrea del gruppo UMS coinvolti in un grave incidente stradale la scorsa settimana e al momento ricoverati in gravi condizioni. I tifosi lagunari per solidarietà sono rimasti in silenzio il primo quarto d’ora dopo aver esposto lo striscione Andrea e Antonio Ultras, non mollate!

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Il modo migliore per onorare due tifosi è TIFARE!!!!!!!!Non il SILENZIO!!!!!!
    Forza ANTONIO,forza Andrea,FORZA SALERNITANA!

  2. ma che senso ha???????RISPETTO per la vostra decisione ma a mio parere un ULTRAS lo si onora cantando anche per Lui….

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.