Moviola Venezia-Salernitana: regolare gol di Giannetti

Stampa
Moviola Venezia Salernitana. Era regolare il gol di Giannetti lanciato da Lopez a metà primo tempo in area veneta. L’ex Livorno ha depositato in rete ma Amabile di Vicenza ha annullato per fuorigioco. Come si può notare dal fermo immagine il difensore del Venezia Modolo tiene in gioco Giannetti, quindi gol regolare. Lascia qualche dubbio il vantaggio di Bocalon mentre c’era il doppio giallo nella ripresa per Zuculini. Contatto dubbio nel finale su Jallow in area lagunare.

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Bocalon era in fuorigico. Visto e rivisto 100 volte. I corpo è piu avanti dell’ultimo difensore dei granata (n.16).

  • Partita arbitrato in malafede, mi aspetto come minimo dalla LEGA una sospensione per qualche turno della terna arbitrale altrimenti e’complice. Se degli episodi così si riscontrano in diretta dalla tv non e’ possibile che la terna arbitrale in campo non li veda.Per me e’ malafede e vanno puniti, altrimenti i campionati così vengono falsati .

  • partita persa per sfortuna (palo e traversa) ed errori arbitrali. la squadra tutto sommato non ha giocato male. sarebbe stato piu giusto almeno il pareggio

  • Questa partita col Var sarebbe finita a risultato invertito. Sono errori che pesano tantissimo. Nel dubbio non si può fischiare un fuorigioco poi risultato inesistente. E’ vero che nel secondo tempo dovevamo fare di più ma è stata vergognosa la condotta dell’arbitro. C’era anche un’espulsione nettissima. Peccato davvero.

  • DA PREMETTERE CHE NON CREDO ALLA MALAFEDE ARBITRALE MA PERO’ Cè DA DIRE ANCHE CHE L’ARBITRO ERA DI VICENZA CIOE’ VENETO A 60 CHILOMETRI DA VENEZIA

  • Malafede , nessuno interviene e poi si lamentano che la gente non va allo stadio.Fanno bene perche’queste giacche nere fanno quello che voglio e dono lautamente pagati . Nessuno allo Stadio per protesta.

  • Ma che stimoli puo avere, e quanto puo essere meticoloso un arbitro, che sa di dirigere una gara, dove una delle due squadre scende in campo per galleggiare?

  • Quindi un arbitro di Avellino (30 km), Nocera (15km), Napoli (50 km), Cava (7 km), Caserta (65 km) se arbitrare la Salernitana la favorirebbe?

  • il gol di Bocalon è regolare, non fatevi ingannare dalla prospettiva

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.