Salerno, cinghiali vagano di notte a S.Eustachio: ira dei residenti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Alcuni cinghiali intorno la mezzanotte di ieri si sono ritrovati a vagare per le strade di Sant’Eustachio nella zona orientale di Salerno. L’avvistamento stavolta è stato fatto a Via Martiri Belfiore con gli animali che dopo aver sostato nell’aiuola si destreggiavano tra le auto in sosta. I residenti allarmati hanno chiamato vigili del fuoco e la forestale con l’intervento di quest’ultima. Purtroppo l’area di provenienza dei cinghiali è un terreno privato dove i militari non hanno potuto fare accesso. Arrabbiati i cittadini della zona che più volte hanno lamentato il problema ma che a tutt’oggi non risulta risolto.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Infatti mi sembra che questi cinghiali sembrano leoni affamati, ma le fanno di male , non fanno neanche la pipì vicino le ruote delle auto🤣🤣🤣🤣

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.