San Valentino Torio: lavori Gori, sospensione idrica sul territorio

Stampa
La GORI in una nota comunica che da giovedì 24 ottobre 2019 alle 08:00 a venerdì 25 ottobre 2019 alle 04:00 ci sarà la sospensione idrica sull’intero territorio comunale per lavori importanti di manutenzione sugli impianti. Per questo motivo la cittadinanza è invitata ad approvvigionarsi di riserve idriche prima della interruzione del servizio, che possa risultare sufficiente per ogni uso fosse necessario durante il periodo di sospensione (20 ore).

In ogni caso durante la giornata di giovedi 24 Ottobre sarà possibile approvvigionarsi di acqua tramite le autobotti messe a disposizione dalla GORI e che saranno localizzate nei seguenti punti del paese:

  • Via Provinciale – presso industria conserviera “La Graziella”
  • Via Giovan Battista Vico Parcheggio campo sportivo – distribuzione utenti
  • Piazza Padre Marco Salerno – distribuzione utenti

ANCHE A SARNO SOSPENSIONI IDICHE, ECCO DOVE

La GORI comunica che per lavori programmati è programmata la sospensione dell’erogazione idrica da giovedì 24 ottobre 2019 alle 08:00 a venerdì 25 ottobre 2019 alle 04:00, nelle seguenti zone del comune di Sarno:

  • Totale mancanza d’acqua – via Roma (tratto da incrocio con Vico Marcullo a incrocio con Via Lanzara), Vico Marcullo (dal civ. 17 fino a incrocio Via Roma), Via Masseria Medici, Via Medici, Via Scesce, Via Lavorate Nuova, Piazza Andrea Crescenzi, Carrara Londrone, Località Santo Iasso, Località Masseria Muonzo, Via Carrara Santo Iasso, Via Masseria Spagnuolo, Via Vecchia Lavorate, Località Masseria Spagnuolo, Masseria Pigliuocco, Via Masseria Muonzo, Via Acquarossa, Via Lavorate Centro, Via Fraina, Località Masseria Monturiello, Masseria Stefanelli, Via Masseria Iermaniello, Via Serrazzeta, Via II Conceria Ruotolo, Località Masseria Prezza, Via Saltimatti, Via Pantano Gnilino, Via Masseria Prezza, Via Masseria Monturiello, Via Fontanelle, Via Masseria Inferno, Via Provinciale Amendola, Contrada Cognulo, Via Indipendenza, Via San Valentino, Via Ticino (tranne lato di Via Roma), Via Carrara Cognulo, Piazza Lago, Via Masseria Pirocca ed in tutte le traverse della zona
  • Abbassamenti di pressione – via Sedia, via Carrara Porto, via Beveraturo, via Ingegno, via Sarno Striano ed in tutte le traverse della zona

Le autobotti Saranno disponibili nel comune di Sarno:

  • Via Lavorate Centro – parcheggio piscina – distribuzione utenti
  • Via Nuova Variante – spazio antistante Cittadella scolastica – distribuzione utenti
  • Via San Valentino – Mercato ortofrutticolo – distribuzione utenti

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.