Serie B, risultati: poker Juve Stabia, Spezia corsaro a Pescara

Stampa
Ecco tutti i risultati e i marcatori dell’ottava giornata di Serie B, cominciata con l’anticipo tra Cittadella e Cosenza. Ecco tutti i risultati dell’ottava giornata di Serie B

Si gioca l’ottava giornata della Serie B, i cui risultati e marcatori verranno qui di seguito riportati in tempo reale. Dopo la vittoria del Cosenza in casa del Cittadella, una delle sorprese di questo turno è sicuramente la Juve Stabia che ha battuto con un netto 4-2 il Pordenone staccandosi dall’ultimo posto in classifica. A braccetto delle Vespe ci va l’altro ex fanalino di coda, lo Spezia, che in rimonta è riuscito nel colpo grosso in casa del Pescara. Tre punti poi se li mette in cantina anche il Venezia che passa di misura contro la Salernitana. Finisce invece in pareggio il match tra Virtus Entella e Trapani. La capolista Benevento, giocherà invece alle 18 contro il Perugia. Per domani sono invece state programmate alle 15 le sfide tra Chievo e Ascoli e tra Pisa e Crotone, invece alle 21 al Castellani avverrà l’incontro fra Empoli e Cremonese. Infine a chiudere l’ottavo turno delle gare del torneo cadetto saranno Frosinone e Livorno, in campo lunedì alle 21. Di seguito tutti i risultati live dell’ottava giornata.

Serie B, 8/a giornata: tutti i risultati
Cittadella-Cosenza 1-3 (2′ Vita; 57′ e 63′ Bruccini, 71′ Baez) – giocata venerdì

Ore 15

Virtus Entella-Trapani – 1-1 (41′ De Luca; 68′ Taugourdeau rig.)

Juve Stabia-Pordenone – 4-2 (8′ Mezavilla, 16′ Forte, 20′ Calvano, 28′ Canotto; 13′ Misuraca, 85′ Calò aut.)

Pescara-Spezia – 1-2 (23′ Pepin; 69′ Bartolomei, 71′ Gudjohnsen)

Venezia-Salernitana – 1-0 (43′ Bocalon)

Ore 18

Benevento-Perugia 0-0

Domenica:

Ore 15

Chievo-Ascoli

Pisa-Crotone

Ore 21

Empoli-Cremonese

Lunedì ore 21

Frosinone-Livorno

CLASSIFICA: Benevento 15; Empoli, Perugia, Crotone e Salernitana 14; Ascoli, Cittadella, Entella e Venezia 12; Entella e Pordenone 11; Cremonese, Pescara e Chievo 10; Pisa 9; Cosenza, Spezia e Juve Stabia 7; Frosinone 6; Trapani 5; Livorno 4.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.