Si addormenta con la bimba di un mese tra le braccia, al risveglio la trova morta

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La piccola si è svegliata in piena notte piangendo nella sua culletta perché aveva fame, così lui si è alzato e, dopo averle dato il latte, l’ha tenuta in braccio sul divano ma poco dopo si è addormentato senza rendersene conto, al risveglio l’orribile scoperta: la neonata non respirava più ed era fredda. È l’orribile risveglio di Ben Price, un cittadino britannico del Devon che così ha scoperto che la figlia di appena un mese della sua compagna era appena morta.

L’episodio risale al luglio dell’anno scorso ed ora è al centro di una inchiesta dalla polizia locale per accertare cosa sia accaduto durante quella terribile notte e se vi siano responsabilità da parte dell’uomo e della madre della bimba, Shannon Mound. La donna aveva avuto la bimba da un precedente rapporto ma poi aveva conosciuto Ben e dopo il parto vivevano i due insieme nella loro casa di Bidefor, nel Regno Unito, dove la piccola Lyla-Rae Ayres ha perso la vita.

Fonte Retenews24

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.