Ventura: “Con la rosa al completo possiamo arrivare a obiettivo”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
28
Stampa
Non fa drammi Ventura a fine gara dopo la sconfitta di Venezia: “Arrabbiato per il risultato ma nel calcio va a accettato. Dopo la vittoria di Trapani non ero contento del gioco oggi è andato all’inverso. Questa gara può darci la consapevolezza di essere squadra con personalità. Primo tempo con due legni, un gol ingiustamente annullato, forse un rigore non dato alla fine e un doppio giallo mancato al Venezia. Dobbiamo giocare però non solo una fetta di gara ma tutti i 90 minuti e cosi le vinci le partite. Stiamo lavorando per acquisire una mentalità positiva rispetto alla passata stagione. Abbiamo ancora da lavorare, c’è di positivo i recuperi di Jallow e Lombardi. Firenze ha avuto una contrattura, spero di riavere Cicerelli e Akpa. Una volta al completo credo possiamo prefissarci obiettivi che ci siamo dati.”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

28 COMMENTI

  1. Questa e’ la Salernitana, questo e’ Ventura- Solo e sempre fumo negli occhi le prime giornate, poi bisogna stare attenti alla retrocessione-
    Ventura? Un capolavoro!

  2. ancora parli ?? stai zitto incapace complice di autentici imbroglioni. hai avallato e in alcuni casi (Cerci e Heurtaux) imposto delle scelte. adesso chiama a raccolta il pubblico per sabato con il Perugia, vuoi lo stadio pieno? evidentemente hai qualche interesse sugli incassi.
    ci hai stancato, sei solo chiacchiere, chiacchiere e distintivo

  3. Ma scusatemi ma lo schifo fatto da questo fenomeno con la nazionale lo avete dimenticato? Ventura questo è…

  4. Ma che criticate??? Vi meritereste la fine fatta dal Palermo. Ammesso che qualche partita ve la siate mai andata a vedere pagando il biglietto, fateci un favore…sparagnatevi i soldi e statev a casa…non abbiamo bisogno di gufi!

  5. Ovviamente basta una sconfitta e subito sparate a zero contro tutti , ora tocca a ventura. Paeudo Tifosi da tastiera

  6. Caro mister CN questa società nn avrai mai una rosa al completo… Sei cm la curva sud… 8 anni di umiliazioni e ancora nn muovono un dito contro LOTITO e FABIANI in cambio di 30 sporchi denari tra bar e skifezze varie… Chist so lor

  7. Cioè se vinciamo siamo da serie A, se perdiamo siamo da retrocessione. Tranquilli non si va da nessuna parte. La rosa non è completa e quelli che dovevamo essere i campioni purtroppo sono finiti. Cerci è scandaloso come lo è stato Calaió quanto avrà giocato in tutto 30 minuti? E doveva essere il valore aggiunto… Con Lotito non sali né scendi…

  8. Ma per vedere giocare Dziczek con la maglia granata che cosa bisogna fare? Una petizione popolare ? Potrebbe essere una risorsa come si è rivelato Cicerelli ( oggi non giocava e abbiamo perso)

  9. MA STATE ZITTI MA L’AVETE VISTA LA PARTITA? GOL REGOLARISSIMO NON DATO A GIANNETTI PERCHE’ IL FUORI GIOCO NON C’ERA ASSOLUTAMENTE UNA TRAVERSA UN PALO POI NEL SECONDO TEMPO PER UN FALLO SU DI TACCHIO L’ARBITRO STAVA PER AMMONIRE UN LORO CALCIATORE CHE ERA GIA’ AMMONITO MA ALL’IMPROVVISO TOGLIE LA MANO DAL TASCHINO E NON LO AMMONISCE PIU’ SAREBBE STATA ESPULSIONE PER DOPPIA AMMONIZIONE E PER FINIRE UN RIGORE NON DATO PER FALLO SU JALLOW

  10. Sono amareggiato per la sconfitta, ho sempre sostenuto che manca l attaccante da doppia cifra, ieri ce stata l ennesima conferma, si arriva a crossare ma non ce nessuno in area con il fiuto del gol.
    Però la sconfitta ci può stare dopo 3 vittorie in trasferta, siamo una squadra da play off, dipende tutto dalla voglia dei giocatori.
    L analisi di Ventura è stata giusta, si poteva non perdere.

  11. Squadra scientificamente costruita incompleta. L’unico obiettivo tecnico-sportivo di quest’anno è valorizzare calciatori della casa madre. Nessun progetto. Sempre più tifosi sono convinti che non si può salire né scendere. Non c’è bisogno di sostenere questa squadra, galleggia benissimo da sola. Io me ne resto a casa ma quanta gente a Venezia. Mi dispiace per loro.

  12. SPERO CHE CHE LA SOCIETÀ SI FACCIA SENTIRE NELLE SEDI OPPORTUNE PERCHÉ SIAMO STATI LETTERALMENTE DERUBATI E DANNEGGIATI DA UN ARBITRAGGIO A DIR POCO VERGOGNOSO

  13. Eccovi qua …basta non vincere e ricominciate a sparare a zero…state calmi ,tanto manco venite allo stadio. State comodi sul vostro divano col telefono in mano ,ad aspettare una sconfitta della salernitana, per sfogarvi. Ridicoli.
    Forza Salernitana

  14. A centrocampo vanno trovare altre soluzioni. Contemporaneamente Maistro e Firenze è un azzardo. Soprattutto il primo appare ancora un po’ acerbo. Va detto che comunque non abbiamo fatto malissimo.

  15. MA QUALE SONO GLI OBBIETTIVI ? SE FARE UN CAMPIONATO DI VERTICE E PORTARE IN MEDIA 20000 PRESENZE ALLO STADIO, ALLORA CARO VENTURA ANCHE TU STAI PRENDENDO IN GIRO IL POPOLO SALERNITANO COME IL NS PROPRIETARIO. LA PAROLA D’ORDINE È GALLEGGIAMENTO VERSO L’ALTO E NON VERSO IL.BASSO

  16. Ho visto Perugia e Benevento,nettamente superiori a noi,dico a ventura che anche al completo ,faccio gli scongiuri ,siamo una modesta squadra.La società una volta per tutte deve chiarire.

  17. X zona orientale… Ridicoli siete voi a ostinarvi a farvi prendere per i fondelli. Io tornero’ a pagare il biglietto come ho fatto x 40 anni, quando la Salernitana sara’ liberata dai romani e soprattutto da voi

  18. Quindi … stufo e incazzato… Aliberti ci prendeva per i fondelli .. Lombardi e cala non ne parliamo… lotito e Fabiani sono quello che sono… secondo il tuo ragionamento negli ultimi 30 anni dovevamo sta a casa. Io vado perché mi piace andare a veder la salernitana a prescindere dagli obiettivi e dal presidente , ma molti di voi non lo accettano

  19. facciamo un pò di numeri: all’ottava giornata del campionato scorso la Salernitana aveva 13 punti, frutto di 3 vittorie -4 pareggi- 3 sconfitte. segnando 9 reti e subendone 8. anno 2019: 8a giornata: la Salernitana ha collezionato 14 punti frutto di 4 vittorie- 2 pareggi- 2 sconfitte., realizzando 10 reti e subendone 8, QUESTI SONO NUMERI.
    non voglio neanche considerare la dose di fortuna che ci ha quantomeno aiutato a Cosenza e Trapani. aggiungiamo che ad oggi la Salernitana gioca con 7/8 undicesimi della squadra vergognosa di pochi mesi fa, ma tornando ai numeri, voi dite che siamo gufi o falsi tifosi, ma ditemi voi per quale motivo o astruso calcolo io dovrei pensare o convincermi che quest’anno l’epilogo sarà differente dai precedenti 4 campionati ( 2 playout). smettiamola di prenderci e farci prendere in giro. questa é una squadra da medio bassa classifica, l’ennesima presa in giro degli innominabili.
    chi offende chi la pensa come me, non é un tifoso della Salernitana ma complice di questa società. LIBERATE LA SALERNITANA.

  20. UN SOLO PROPRIETARIO CON UNA SOLA SQUADRA
    UNA TIFOSERIA CON UNA SOĹA FEDE
    QUELLA GRANATA

    LOTITO VATTENE
    LIBERATELASALERNITANA

  21. Zona Orientale grazie a quelli come te
    LOTITO e quelli come lui fanno IL CAZZO CHE VOGLIONO …proprio perche’ tanto tu e gli altri allo stadio ci andate cmq …
    ..anche vi vi trombano la moglie di nascosto ..voi andate a prescindere, senza accorgervi delle corna che vi crescono tra i capelli …

    Hodettotutto

  22. Cioè praticamente … io dopo una settimana di lavoro ,mi voglio svagare vedendo la mia squadra del cuore e mi devo fare tutte le pippe mentali che vi fate voi…sono semplicemente punti di vista diversi ,ma possibile che non riuscite ad arrivarci? Io non apprezzo questa società ,ma per ora è così. Io decido di seguirla cmq. Voi chi siete per giudicare chi ha preso questa decisione? Chi vi ha dato la verità assoluta? Volete stare a casa? E statevi a casa. Io sono un ottimista e spero sempre che la salernitana vince e che questi se ne vanno.
    Forza Salernitana

  23. Zona orientale …la salernitana sta rovinata x quelli cm te e x quei quattro pseudo ultras gitanti stile palummella della sud…di Salerno e della Salernitana siete la rovina e la vergogna…LOTITO E FABIANI CHE SIATE MALEDETTI

  24. X zona orientale, nulla da dire sul tuo ragionamento, ma nulla da dire a chi come me contesta chi ha distrutto I sogni di calcio di una citta’ mortificandola e riducendo la Salernitana ad una filiale di periferia.
    Protestero’ e soffriro’ finche non l’avranno liberata.

  25. Sei tu che non hai rispetto per chi non la pensa come te e ti permetti di chiamare “ridicoli”. Noi siamo tifosi come te e forse più di te, con una piccola differenza non ci piace farci prendere per il …..,sapendo già come finirà il campionato. Solito galleggiamento …….se va bene.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.