Abellinum-Olympic Salerno 2-0: prima sconfitta stagionale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Prima sconfitta stagionale per l’Olympic Salerno di mister De Sio. La squadra biancorossa, dopo una brutta prestazione, cade per due reti a zero sul campo dell’Abellinum. Nella prima frazione meglio i padroni di casa, che passano in vantaggio al 21’ grazie alla rete di Pirera, abile a beffare D’Arienzo. Non arriva la reazione degli ospiti, che chiudono il primo tempo senza mai costruire veri pericoli. Nella ripresa subito un cambio, con Paolini che prende il posto di Eugenio Condolucci.

Non bastano però gli spunti del nuovo entrato, anzi al 35’ è Parisi a chiudere la contesa. Termina così la gara, con un secco due a zero per l’Abellinum che mantiene il primato in classifica in solitaria. Due punti in tre gare per l’Olympic Salerno, uno score davvero troppo deludente per una squadra che punta alla parte alta della classifica.

ABELLINUM: Luciano (32’ st Evangelista), De Cicco, Covelluzzi, Broggi (10’ st Cucciniello), Cesa, Ciaramella, Colella, Cipolletta (37’ st Pellecchia), Iandoli, Pirera (19’ st Di Feo), Modesto (30’ st Parisi). A disposizione: Egidio, Marranzini, Buonaiuto. Allenatore: Preziosi

OLYMPIC SALERNO: D’Arienzo, Malangone, D’Amico (41’ st De Fato), Pifano F., Acquaviva, Trimarco, Condolucci E. (1’ st Paolini), Contente, Mazzeo, Amato (26’ st Viscido), Anastasio (36’ st Saulle). A disposizione: Lamberti, Albini, Buonomo, Condolucci A., Pederbelli. Allenatore: De Sio

ARBITRO: Grimaldi di Nola

RETI: 21’ pt Pirera (A), 35’ st Parisi (A)

NOTE: Ammoniti Luciano, Broggi, Di Feo (A) Acquaviva, Mazzeo, Saulle (OS).

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.