Arbitraggio negativo a Venezia: la Salernitana recrimina

Stampa
Sono almeno 5 gli episodio che hanno penalizzato la Salernitana nel ko di Venezia. Anche il gol di Bocalon risulterebbe in fuorigico ma la posizione irregolare non è stata notata dalla terna arbitrale che aveva invece negato la gioia del gol a Giannetti in quanto la sua rete, rivedendo le immagini, era regolare. Cinque errori che ripropongono la necessità di istituire il Var anche in B e non soltanto in occasione di play off e play out

I cinque episodi:

1′ Gol regolare annullato a Giannetti. L’attaccante è partito quando era in posizione regolare

2′ Intervento a gamba tesa di Zuculini su Firenze, l’arbitro lo ammonisce ma l’intervento, durissimo, poteva essere sanzionato anche con il cartellino rosso.

3′ Nel rivedere le immagini anche il gol di Bocalon è in sospetto fuorigioco. Anzi è più fuorigioco il gol dell’attaccante del Venezia che quello di Giannetti ma il primo è stato convalidato il sencondo annullato.

4′ Fallo di Zuculini (già ammonito) su Di Tacchio. L’arbitro sta per cacciare il cartellino ma poi si ricorda che il numero 4 del Venezia era già ammonito. Ed invece il fallo su Di Tacchio commesso da Zuculini andava sanzionato con il giallo

5′ E’ il 91esimo Jallow viene agganciato in area mentre è ad un passo dal portiere di casa. Per l’arbitro tutto regolare

FOTO TUTTO SULLA SALERNITANA

LA PAGINA YOUTUBE DENOMINATA LIBIDINE GRANATA ANALIZZA COSI’ GLI EPISODI DUBBI

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non e’ questione di varie o non var e’palesemente evidente la malafede della terna arbitrale e se la lega non vuole essere complice di costoro li deve sospendere almeno per 5 giornate.

  • gol di Giannetti irregolare, Zuculini in entrambe le occasioni non tocca neanche l’avversario. Bocalon gol regolare. Jallow è troppo scarso per vedersi fischiare un rigore

  • Nessuno ha il coraggio di dirlo quindi lo dico io: semplicemente abbiamo pagato per il risultato ottenuto negli ultimi playoff!! o volete far finta di niente?

  • Galleggiare?
    Ok galleggiamo!!! …ma non devono decidere gli arbritri!!!
    Forza SALERNITANA

  • Gol Venezia irregolare e gol Giannetti regolare ma l’arbitro inverte e nega il rigore nettissimo.
    Forza Salernitana!

  • non si lamenta il presidente dei “torti”(?) subiti, e vi lamentate voi?
    e jà jà

  • ma quale malafede, si tratta semplicemente di errori arbitrali per incompetenza e superficialità. con il Var il risultato sarebbe stato diverso. mi chiedo quanto sia credibile questa lega B che ancora non ha adottato il Var e preferisce che il campionato venga falsato a causa dell’incompetenza dilagante nella seconda serie.

  • Le lamentele le lasciamo a te….la disamina oggettiva dice che c’era un rigore nettissimo x la Salernitana…poi nel corso del campionato le cose si…pareggiano!
    Resta il fatto che la Salernitana come spesso accade viene…maltrattata.
    Forza Salernitana…alla faccia tua.
    Vincenzo Paolo

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.