Melissa e Antonio: l’ottobre nero della gioventù granata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Appena 14 giorni fa la tragedia di Melissa La Rocca la 16enne salernitana morta a scuola mentre era alla lavagna colpita da un improvviso arresto cardiaco. Melissa tifosissima granata ha lasciato nello sgomento familiari, amici e tanti supporters del cavalluccio che hanno visto volare in cielo un angelo che per quella casacca stravedeva. Cosi come Antonio che si è spento stasera dopo oltre una settimana di agonia dopo che era rimasto coinvolto con l’amico Andrea in un incidente stradale sulla strada che collega Cava a Salerno. E in rispetto ai due ultras gli 800 tifosi granata in trasferta a Venezia anzichè tifare hanno assistito in silenzio alla partita proprio per pregare per i due giovani. Ma non c’è stato nulla da fare per Antonio, cosi come è successo per Melissa. Ora si prega per Andrea per non far diventare ancora più orribile un mese di ottobre da dimenticare completamente.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. MA ABBIATE UN PO’ DI RISPETTO PER QUESTI RAGAZZI, VOI E CON LA STORIA DEL TIFO GRANATA, AVETE ROTTO I COGLIONI! MA CHE C’ENTRA OGNI VOLTA CHE ERANO TIFOSISIMI DELLA SALERNITANA??? PARLIAMO DI DUE VITE SPEZZATE, PUNTO !!!!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.