Mercoledì 23 ottobre molte strade di Bracigliano e Fisciano senz’acqua

Stampa
Sarà un mercoledì di disagi per i cittadini di Bracigliano e Fisciano che il 23 ottobre per lavori programmati sulle condotte dalle ore 7.00 alle pre 18.00 vedranno sospesa l’erogazione idrica in molte zone del territorio. A Bracigliano le strade interessate dallo stop sono:

– Via Diaz, Via Verdi, Via Cardaropoli, Via Vescovo Capaccio, Via Donnarumma, Via Provinciale per Ciorani, via Masseria, via Capo le Pietre, Via Strettoia, Via Cupa de Simone, traversa Carderolpoli, Via Pignataro e traverse.

A Fisciano invece sono:

– Frazione Penta: Intero Territorio, Via Subia, Via Rocchi, Via Ma, Via Dietro Rocchi, Via Teggiano e traverse.

 Pagani:

  • Via Amalfitana e Via Tramontana e traverse

Nocera Inferiore:

  • Località Vescovado, Via Capocasale e traverse

 Nocera Superiore:

  • Via Lamia, Località Spineta e Casamilite, Via Nazionale, Via Cimitero, Via Pecoraro, Via Libertà, Via Garibaldi, Via Iroma, Via Croce Mazzoni, località Croce, località Materdomini e traverse

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.