Miss Ciclismo, la cavese Sabrina Palladino in corsa per il titolo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Completato il cast di prefinaliste, il concorso di Miss Ciclismo prosegue spedito verso le fasi finali. Miss Ciclismo è un concorso di bellezza giunto alla quindicesima edizione e riservato alle ragazze che utilizzano la bicicletta anche a livello non agonistico.

Il prossimo 2 novembre  al Ristopizza “De Sica” di Mazzano (BS) saranno assegnati i primi 6 posti in finale. Sette giorni più tardi al Ristorante “La Bussola” di Cittiglio (VA) si assegneranno gli ultimi sei. In gara a Cittiglio ci sarà anche la cavese Sabrina Palladino.

Sabrina ha 19 anni ed è una studentessa che si descrive come solare, simpatica e permalosa e il suo sogno è di poter sempre realizzare ciò che vuole.

Queste le altre miss in gara nella Prefinale di Cittiglio (VA): Martina Astone di Torino, Noemi Caccia di Busto Arsizio (VA), Alisa Calugher di Parma, Camilla Chisari di Solaro (MI), Noemi Ciravegna di Fossano (CN), Alexandra Ferigo di Paularo (UD), Chiara Ferroni di Mendrisio (SVI), Noemi Fiordimondo di Magnago (VA), Valeria Gatta di Bollate (MI), Giulia Gianpaolo di Saltrio (VA), Claudia Meucci di Scandicci (FI), Elisa Montorio di Sirmione (BS), Cristel Rampado di Acqui Terme (AL), Vanessa Santillo di Montichiari (BS), Andrea Camilla Sordini di Vigevano (PV), Ana Trocin di Botticino (BS).

La finale tonerà a tenersi all’interno del Party dell’agenzia di Management Sportivo A&J e si svolgerà alla presenza dei migliori ciclisti del mondo che andranno ad eleggere la quindicesima Miss Ciclismo della storia.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.