Rubò due motorini a Maiori, 20enne incastrato dalle telecamere

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Nelle prime ore di questa mattina i Carabinieri della Stazione di Maiori hanno eseguito una misura cautelare personale dell’obbligo di dimora nel comune di residenza nei confronti di un 20enne di Tramonti, incensurato, che nel mese di gennaio scorso si era reso responsabile del furto di due motorini a Maiori.

Le indagini condotte dai militari dell’Arma, diretti dal comandante Giuseppe Loria, sono durate per quasi due mesi: ad incastrare il giovane le immagini restituite dalla telecamere di videosorveglianza installate nel territorio di Maiori poste tra i luoghi dei furti (Via Capitolo e Ponteprimario) e il tratto di strada che conduce a Tramonti. Il giovane era stato infine “pizzicato” proprio a bordo di uno dei mezzi rubati ed aveva ammesso parzialmente le sue responsabilità.

Il giudice del Tribunale di Salerno, oltre ad avere sposato la tesi della polizia giudiziaria e del pubblico ministero, ha riconosciuto che sia ancora attuale il rischio di reiterazione del reato da parte del 20enne. Dalle indagini sono emerse responsabilità anche di un altro ragazzo, minorenne, la cui vicenda penale è però stata trattata dal Tribunale per i minorenni di Salerno.

Fonte IlVescovado.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.