“Toc toc, mi sentite?”: il morto bussa dalla bara durante il suo funerale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Prima di morire, infatti, Shay Bradley ha pianificato un ultimo scherzo. E il piano escogitato dal nonno di otto nipoti è diventato virale, grazie a un video registrato in un cimitero di Dublino, che ha fatto il giro del mondo. Le immagini mostrano un gruppo di persone in lutto, intorno a una tomba non ancora ricoperta di terra.

La gente piange e qualcuno ha lasciato delle rose sulla bara. Poi, all’improvviso, si sente qualcuno che bussa e dice “ciao”. Il tutto sembra provenire dall’interno di una bara. “Fatemi uscire – dice quella voce – È buio qua dentro. Posso sentirvi! Quello che sento è un prete? Sono nella bara? Riuscite a sentirmi?”. Bradley ha registrato la sua voce prima di morire, per mettere in atto lo scherzo, facendo in modo che quella voce sembrasse provenire da dentro la bara. Shay ha poi terminato lo scherzo con una serenata.

Così, le lacrime delle persone presenti al funerale, si sono trasformate in risate. Il video dello scherzo è stato condiviso dalla figlia dell’uomo, Andrea, sulla sua pagina Facebook. “Il desiderio di mio padre morente – ha scritto la figlia nella didascalia che accompagna il video – sempre burlone… ci ha fatto ridere tutti proprio quando ne avevamo più bisogno. Ti vorrò bene per sempre”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Quando gli avete fatto le visite mediche nn l avevate notato che era un ex calciatore… CN il suo ingaggio compravamo un apunta CN I controcoglioni in b… Cm CN l ingaggio di Rosina… Di di Gennaro… Di schiavi e tutta la munnezza che ogni anno portate a Salerno assieme a quella brava persona di FABIANI… Ma quando ve ne andate maledetti

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.