Cava de’Tirreni: uomo avvolto dalle fiamme in gravi condizioni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ancora un brutto episodio a Cava de’ Tirreni oggi teatro già di due fatti gravi.  Un uomo di circa 50 anni, C. S. le sue iniziali, ha rischiato la vita in un incendio occorso in una vecchia struttura.

Soccorso dagli operatori della Croce Bianca, ha riportato ustioni di I°, II° e III° grado su tutto il corpo. Da una prima ricostruzione dei fatti, i soccorritori, allertati dell’incendio, si sono recati sul posto. Nel mentre che aspettavano l’arrivo dei vigili del fuoco hanno cercato di mettere in salvo l’uomo che si trovava tra le fiamme.

Nonostante sue resistenze, sono riusciti infine a metterlo in salvo e a trasportarlo al nosocomio meteliano. All’origine dell’episodio pare che potrebbe esserci la decisione dell’uomo di togliersi la vita. L’episodio è ora al vaglio degli organi preposti.

Nel frattempo sono giunti aggiornamenti sulla sparatoria avvenuta nel pomeriggio all’ospedale cavese di Santa Maria dell’Olmo. Sono due i feriti raggiunti dai colpi di arma da fuoco nel corso della drammatica e sanguinosa colluttazione. Uno di questi è proprio lo sparatore che nella fase concitata dello scontro con un parente dell’altra vittima è stato ferito da un colpo di pistola al fianco.

Fonte Ulisseonline

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.