L’ultimo saggio di Angelo Giubileo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
E’ on line l’ultimo saggio di Angelo Giubileo dal titolo “La Terra emersa e l’ultimo Uomo”.

Il saggio è stato pubblicato sul social network Academia.edu, sito web internazionale al servizio della ricerca e dedicato alla condivisione di scritti in esclusiva di istituzioni educative universitarie.

Dalla pubblicazione avvenuta il 20 settembre u.s., il saggio è stato molto letto in Italia, ma anche negli Stati Uniti e in Francia, oltre che visto in Brasile, Repubblica della Corea e Russia. Dopo un mese, il saggio ha raccolto una valutazione di “top 2%”. [CLICCA QUI PER LE INFO SUL SAGGIO]

In merito al testo, l’Autore ha dichiarato che rappresenta la tappa definitiva e quindi l’approdo di un viaggio filosofico di ricerca e analisi durato oltre 35 anni. Ha aggiunto inoltre che è giusto e opportuno nell’attualità che il testimone sia piuttosto nelle mani dei fisici e degli scienziati in vista di un futuro e un apparato tecnologico che ci attende.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.