Site icon Salernonotizie.it

Lutto Antonio Liguori: il cordoglio dell’US Salernitana

Stampa
“L’U.S. Salernitana 1919, la Proprietà, i dirigenti, i giocatori e lo staff con profondo cordoglio si stringono attorno al dolore che ha colpito la famiglia Liguori e la comunità salernitana per la scomparsa del giovane Antonio, grande tifoso granata”.

Con questa nota pubblicata sul proprio sito ufficiale il Club granata esprime proprio dolore per il tragico lutto che ha coinvolto un giovanissimo tifoso che aveva proprio nella Salernitana una sua grande passione tanto da girare per gli stadi d’Italia a fronte di un amore viscerale per una maglia e di un profondo senso di appartenenza alla città.

Oltre alla società granata anche altri esponenti del tifo hanno voluto esprimere il proprio cordoglio per la vita del 22enne tragicamente spezzata dopo uno schianto con lo scooter: «Non doveva andare così! Un altro angelo granata volato in cielo Antonio non c’è l’ha fatta. Il tifoso granata coinvolto nell’incidente di qualche giorno fa tra Vietri e Cava. Ci stringiamo intorno al dolore della famiglia e dei ragazzi dell’Ultras Movement Salerno di cui Antonio faceva parte!». Questo il messaggio del club Mai Sola del presidente Antonio Carmando.

Exit mobile version