Nessuna sospensione per il Sindaco Canfora, la soddisfazione del primo cittadino

Stampa
Con una nota ufficiale, il Prefetto di Salerno ha comunicato che, alla luce della normativa vigente, art. 11, comma 1 lettera a, e comma 5 del decreto legislativo n. 235\2012, si ritiene che, nel caso di specie, vada esclusa l’applicabilità della misura della sospensione a carico del Sindaco Giuseppe Canfora.
“È con orgoglio, fierezza, commozione e con tutta la forza della fiducia nella giustizia che resto Sindaco della Città di Sarno e continuo questa battaglia di verità – dichiara il primo cittadino -. Non spenderò parole per chi in queste settimane ha inteso fare un inutile quanto vile tiro al bersaglio, a chi è garantista a giorni alterni, a chi ha utilizzato termini amari, esasperati, inopportuni. No”.
“Il pensiero va ai miei concittadini. Tanti sono stati i messaggi di affetto, di sostegno. Non mi sono sentito solo neppure un attimo. Parole importanti e in alcuni momenti necessarie per ritrovare energie, per continuare a compiere passi per questa città ed avere la forza di combattere per la verità”.
“Non mi sono fermato – continua Canfora –, ho continuato a lavorare, insieme alla mia squadra di governo, per il bene di Sarno. Nulla potrà fermare il nostro lavoro di sviluppo e miglioramento e per questo ringrazierò sempre i miei assessori e consiglieri”.
“Credo nella giustizia, credo negli uomini liberi, credo nell’onestà. Grazie a tutti, grazie all’amore infinito della mia famiglia che in silenzio, discretamente, soffre e gioisce con me, grazie al sostegno degli amici. Grazie Sarno! Andiamo avanti!”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • E per Di Nesta Bruno ??? Nessuna dimissione da Direttore Generale ATO Rifiuti —–

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.