Nessuna sospensione per il Sindaco Canfora, la soddisfazione del primo cittadino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Con una nota ufficiale, il Prefetto di Salerno ha comunicato che, alla luce della normativa vigente, art. 11, comma 1 lettera a, e comma 5 del decreto legislativo n. 235\2012, si ritiene che, nel caso di specie, vada esclusa l’applicabilità della misura della sospensione a carico del Sindaco Giuseppe Canfora.
“È con orgoglio, fierezza, commozione e con tutta la forza della fiducia nella giustizia che resto Sindaco della Città di Sarno e continuo questa battaglia di verità – dichiara il primo cittadino -. Non spenderò parole per chi in queste settimane ha inteso fare un inutile quanto vile tiro al bersaglio, a chi è garantista a giorni alterni, a chi ha utilizzato termini amari, esasperati, inopportuni. No”.
“Il pensiero va ai miei concittadini. Tanti sono stati i messaggi di affetto, di sostegno. Non mi sono sentito solo neppure un attimo. Parole importanti e in alcuni momenti necessarie per ritrovare energie, per continuare a compiere passi per questa città ed avere la forza di combattere per la verità”.
“Non mi sono fermato – continua Canfora –, ho continuato a lavorare, insieme alla mia squadra di governo, per il bene di Sarno. Nulla potrà fermare il nostro lavoro di sviluppo e miglioramento e per questo ringrazierò sempre i miei assessori e consiglieri”.
“Credo nella giustizia, credo negli uomini liberi, credo nell’onestà. Grazie a tutti, grazie all’amore infinito della mia famiglia che in silenzio, discretamente, soffre e gioisce con me, grazie al sostegno degli amici. Grazie Sarno! Andiamo avanti!”.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.