Pallacanestro Salerno ancora a secco di vittorie, sconfitta ad Angri 86-65

Stampa
Terza giornata d’andata della C gold campania che vede il derby tra A.S.D Angri Pallacanestro e la #Jolly terminare a favore dei padroni di casa. Quasi tutti i titolari biancorossi in doppia cifra, con #Seskus e #Sprude in gran ritmo, e una partita chiusa al sorgere del terzo periodo di gioco.
Ultimo baluardo per Salerno è Filippi con 20 punti e 10 rimbalzi chiudendo così la doppia-doppia.
I parziali: 26-19, 24-14, 17-18, 19-14.
Doveva essere la partita della verità, ma la strada è ancora troppo lunga per questa Pallacanestro Salerno che paga ancora gli errori difensivi individuali e soprattutto nel commuto della chimica di squadra, risultata poco incisiva e con poche note di merito, con coach #Menduto che spesso ha cambiato difesa durante il corso della partita.
C’è da lavorare, sin da subito, per riportare ad un record ottimale questo inizio di stagione.
Dalla partita del Palasport di Angri di positivo c’è l’esordio ufficiale di Kochev (12 punti in 20 min. per lui) ed una buona prestazione di capitan Sammartino.
Menduto a fine gara: “Concedere 50 punti in due quarti fuori casa significa non vincere, passare a zona durante la partita è stato obbligatorio perché non vedevo delle responsabilità individuali, mascherando un po’ questa lacuna.
Abbiamo subito tanti punti in contropiede e la cosa non mi piaceva, purtroppo la difesa è andata bene a sprazzi.
Quando si perde però, è colpa di tutti, credo fortemente che si vinca e si perda insieme, a partire dal titolarissimo, all’allenatore e alla società.
Parlare di colpe ora è eccessivo, bisogna lavorare duro per le prossime due partite”.
Prossimi impegni, entrambi in CASA per la #Jolly contro #Cercola il 27 Ottobre e, dopo la pausa, contro #Isernia il 10 Novembre.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.