Salerno: riecco la ruota panoramica, cominciato il montaggio – VIDEO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
Cominciato questa mattina il montaggio della grande ruota panoramica che sarà installata nel sotto piazza della Concordia nel lato Ovest. Si tratta di una delle più attese attrazioni dell’evento Luci d’Artista 2019/20 che sarà inaugurata il 15 Novembre in occasione dell’accensione ufficiale delle Luci. Altra 55 metri, di proprietà della famiglia Tulimieri, la Ruota darà la possibilità a cittadini e turisti di godere di una vista suggestiva della città sia di giorno che di notte per tutte le festività natalizie e non solo.

La City Eye sarà dotata di 36 cabine confortevoli con seduta in pelle vera, sicure e rispettose della normativa per l’accoglienza di persone con disabilità. Presenta inoltre una cabina VIP arredata con legno in noce, sedili in pelle, televisore, frigo bar. Tutte le cabine sono collegate ad un sistema di filo diffusione audio e ogni persona può restare “sospesa” per 15- 20 minuti.

Ad arricchire ancora un’attrazione già splendida di suo anche i giochi di luce e di colori che renderanno ancora più magica l’atmosfera.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. che bello…che notizia bomba!!si fa pubblicità gratuita ad un privato sul montaggio della solita ruota. E lo chiamate giornalismo?

  2. io mi preoccupo per il non rispetto delle più semplici norme di sicurezza, operai sotto la gru, senza casco e quel signore cn la maglietta blu (proprietario) senza il casco …

  3. X SALERNITANO DOC: Caro compaesano questo non è un semplice privato ma uno che appartiene anch’egli alla casta DELUCHIANA, te ne eri forse dimenticato?

    P PIACER NUN CENSURAT…grazie 1000

  4. Ilenia purtroppo hai ragione il clientelismo che ha creato questa famiglia ce li farà stare tra i maroni per tanto ma tanto tempo ancora.
    Hai visto Pierino CE che va dappertutto? e questi leccaderetani dei giornalai che lo inneggiano?
    Questa è Salerno ormai siamo invasi da Negozi di pezzari tutto ad un euro una città allo sbando che vive di 2 mesi per lucine che buttano solo fumo negli occhi.Che schifo

  5. Volevate una città delle firme?
    Dove negozi anziché a 1€ propone articoli griffati?
    La ruota panoramica è inutile ma come mai Londra ne ha una fissa?
    ….e parliamo di Londra!!!!
    La ruota gira come le vostre critiche di chi forse ha un posto fisso e quindi rompe!!!!
    Non è questione di De Luca o chi per esso , la città cambia se cambiano i cittadini.
    Siete oramai vecchi noiosi e quasi ridicoli nelle solite battute denigratorie su Salerno.
    Cambiate spirito e anima e insegnate ai vostri figli di amare questa città che giorno dopo giorno lotta contro gli stupidi e le crisi.

  6. X ILENIA
    Doveva per caso appartenere a quale casta? Quella leghista che da decenni governa al Nord, oppure del re del bunga bunga. O ancora al partito della segretaria di esci i rubli (fratelli della lega)? Ad ognuno la sua casta.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.