Scatto provocante su Instagram: la salernitana Fiordelisi infiamma il web

Stampa
Basta poco ad Antonella Fiordelisi per far impazzire i suoi fan. La prorompente influencer è salernitana molto amata sui social, dove può contare su una numerosissima schiera di fan. Ai quali poco fa ha fatto una ‘sorpresa’ davvero gradita. Uno scatto, in cui Antonella è davvero irresistibile. L’outfit scelto non è passato inosservato. Il motivo? Sotto la maglia, particolarmente aderente, la Fiordelisi non indossa intimo. Il risultato è chiaramente ‘audace’. Guardare per credere:

Ebbene sì, Antonella non indossa il reggiseno. E, di certo, non ne fa un mistero. La bellissima influencer ironizza sulla scelta di non indossare l’intimo, scrivendo questa frase nella didascalia al post. “Oggi sono uscita talmente comoda che avrò sicuramente dimenticato qualcosa a casa”. Una frase provocatoria quella di Antonella, come la posa nella foto. Che non è passata di certo inosservata: in poco tempo, lo scatto è stato invaso da una pioggia di like e commenti. Tutti di assoluto apprezzamento per la bella Fiordelisi…o quasi.

Fonte sologossip.it

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Una foto che polverizza all’istante decenni di conquiste sociali da parte delle donne.
    Grande!

  • Il nulla, potrebbe anche mettersi con le terga da fuori sempre il nulla resta. tra qualche tempo nessuno ricorderà che sia esistita.

  • Poteva essere quel che voleva…. magari una stella Sportiva con tutti i benefit da sponsorizzazioni ecc ecc.… ha preferito la strada più semplice, effimera ed anche la più mediocre per far soldi…tette e culo in mostra fin quando potrà…! Un giorno crescendo, forse capirà

  • Investimento di qualche migliaio di euro su labbra, seno, gluteo…e posa provocante su instagram, così cercano di sfondare sul social delle vanità..studiare per lavorare e farsi una posizione invece di una posa no, eh? Tsk, troppa fatica..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.