Tenta di accoltellare la convivente davanti al figlio minore: arrestato 31enne

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
I Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina (SA), diretti dal Capitano Davide Acquaviva, hanno tratto in arresto un cittadino rumeno 31enne per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate.

Nella nottata, i Carabinieri della Stazione di Montesano sulla Marcellana (SA) venivano allertati da una chiamata al 112 da parte di una donna di nazionalità rumena, 28enne, la quale chiedeva l’intervento dei militari in suo soccorso, a seguito di un litigio avvenuto con il proprio compagno.

Gli operatori dell’Arma, immediatamente accorsi, intervenivano presso la loro abitazione trovando l’uomo che, in stato di ubriachezza, aveva percosso la donna provocandole ecchimosi e contusioni in varie parti del corpo e ricostruendo che, nel corso della serata, vi era stata una colluttazione con l’utilizzo di un coltello, alla presenza proprio figlio minore.

I militari applicavano all’uomo la misura dell’allontanamento d’urgenza dalla casa familiare con divieto di avvicinarsi ai luoghi abitualmente frequentati dai familiari prevista dal “decreto sul femminicidio”, ricostruendo episodi di violenze e minacce a lei occorse fin dal 2016, anno di inizio della convivenza dei due.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.