Tifosi scaligeri bloccati al S.Paolo, sindaco di Verona: “Inaccettabile”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
E’ inaccettabile il trattamento che è stato riservato ai tifosi veronesi a Napoli, non ha spiegazioni” afferma il sindaco di Verona Federico Sboarina che ha raccolto la testimonianza di alcuni tifosi e dirigenti dell’Hellas dopo il post partita di sabato. Secondo quanto riferito al sindaco i tifosi, 598 paganti giunti con più bus sarebbero stati dirottati sulla tangenziale e fatti girare a vuoto fino alla ripresa del match poi vinto dai partenopei per 2-0. “Non esiste in nessuna città – prosegue Sboarina – che si impedisca a persone che hanno pagato regolare biglietto e fatto centinaia di chilometri di non entrare allo stadio”. “Un comportamento inspiegabile di cui chiederò conto con una lettera che sarà inviata al Prefetto e al Questore di Napoli. Con quali ragioni si fermano i pullman privando le persone di un diritto sacrosanto e anche pagato non poco?”. “Uno sgarbo inaudito ma anche sportivamente scorretto – ha concluso Sboarina – lasciare giocare una squadra senza i suoi sostenitori”.

Ansa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Caro sindaco di Verona, chi ti scrive è un Salernitano che è stato in trasferta al Bentegodi.
    Vieni a vedere che trattamento ci riservano le forze dell’ordine dalla stazione allo stadio.
    Una carneficina, neanche i deportati trattati in quel modo.
    Ricordo l’episodio di un ragazzo che durante il corteo dalla stazione ai bus, perse una scarpa, solo perché si fermò a rimetterla, fu caricato dalla polizia, scatenando un putiferio che hanno voluto palesemente utilizzando il pretesto di quel povero ragazzo. A questo punto anche le forze dell’ordine sono divise tra nord e sud ed io tifo per i nostri poliziotti e carabinieri.

  2. Faccio presente ai paesanotti redattori che il San Paolo è leggermente cambiato,quindi se proprio dovete parlare del nostro tempio aggiornate la foto!

  3. si il tuo tempio dove si fottono sediolini e quant’altro, + che tempio chiamalo piscina visto che merdens e coglion ci si tuffano meglio della Cagnotto, Diego e che fridd a Napoli – 6 brrrrr, quest’anno il parrucchino vi fotte il secondo posto!!!!

  4. Caro sindaco di Verona, la prego di non lamentarsi : solo i tifosi del naPPoli possono fare le vittime ,l’esclusiva di piangere è la loro. Solo loro possono essere vittime di razzismo, discriminazione, torti arbitrali, meritano di più, ecc ecc.
    Gueeeeeee gueeeeeee

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.