Tifosi scaligeri bloccati al S.Paolo, sindaco di Verona: “Inaccettabile”

Stampa
E’ inaccettabile il trattamento che è stato riservato ai tifosi veronesi a Napoli, non ha spiegazioni” afferma il sindaco di Verona Federico Sboarina che ha raccolto la testimonianza di alcuni tifosi e dirigenti dell’Hellas dopo il post partita di sabato. Secondo quanto riferito al sindaco i tifosi, 598 paganti giunti con più bus sarebbero stati dirottati sulla tangenziale e fatti girare a vuoto fino alla ripresa del match poi vinto dai partenopei per 2-0. “Non esiste in nessuna città – prosegue Sboarina – che si impedisca a persone che hanno pagato regolare biglietto e fatto centinaia di chilometri di non entrare allo stadio”. “Un comportamento inspiegabile di cui chiederò conto con una lettera che sarà inviata al Prefetto e al Questore di Napoli. Con quali ragioni si fermano i pullman privando le persone di un diritto sacrosanto e anche pagato non poco?”. “Uno sgarbo inaudito ma anche sportivamente scorretto – ha concluso Sboarina – lasciare giocare una squadra senza i suoi sostenitori”.

Ansa

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Caro sindaco di Verona, chi ti scrive è un Salernitano che è stato in trasferta al Bentegodi.
    Vieni a vedere che trattamento ci riservano le forze dell’ordine dalla stazione allo stadio.
    Una carneficina, neanche i deportati trattati in quel modo.
    Ricordo l’episodio di un ragazzo che durante il corteo dalla stazione ai bus, perse una scarpa, solo perché si fermò a rimetterla, fu caricato dalla polizia, scatenando un putiferio che hanno voluto palesemente utilizzando il pretesto di quel povero ragazzo. A questo punto anche le forze dell’ordine sono divise tra nord e sud ed io tifo per i nostri poliziotti e carabinieri.

  • Faccio presente ai paesanotti redattori che il San Paolo è leggermente cambiato,quindi se proprio dovete parlare del nostro tempio aggiornate la foto!

  • si il tuo tempio dove si fottono sediolini e quant’altro, + che tempio chiamalo piscina visto che merdens e coglion ci si tuffano meglio della Cagnotto, Diego e che fridd a Napoli – 6 brrrrr, quest’anno il parrucchino vi fotte il secondo posto!!!!

  • Caro sindaco di Verona, la prego di non lamentarsi : solo i tifosi del naPPoli possono fare le vittime ,l’esclusiva di piangere è la loro. Solo loro possono essere vittime di razzismo, discriminazione, torti arbitrali, meritano di più, ecc ecc.
    Gueeeeeee gueeeeeee

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.