Hotel non pagato al cast della Rai: tocca al vicesindaco saldare il conto

Stampa
Dovrà pagare a proprie spese, circa 30mila euro, il soggiorno del cast della trasmissione Rai Notte Mediterranea all’ hotel Pianeta Maratea. Anche in Appello confermata la decisione presa dai giudici in promo grado: il vice sindaco di Sapri Daniele Congiusti dovrà coprire il debito a proprie spese. Lo scrive Il Mattino oggi in edicola.

I fatti risalgono al luglio 2007. Congiusti era assessore allo spettacolo nella giunta dell’allora sindaco D’Agostino e controfirmò il preventivo di 14.626,28 inviato in Comune dalla società del Grand Hotel Pianeta Maratea per ospitare il cast della trasmissione, registrata a Sapri.

Dopo la trasmissione l’hotel presentò il conto che il Comune non pagò, invitando la società a rivalersi sulla Provincia, promotrice dell’iniziativa. Dopo varie vicissitudini  i giudici hanno riconosciuto nell’ex assessore attuale vicesindaco l’unico responsabile del mancato pagamento e dovrà sborsare lui la somma maggiorata con interessi e spese legali

fonte il mattino in edicola martedì 22 ottobre 2019

 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.