Meteo: l’estate continua ma dal 10 novembre arriva il freddo

Stampa
Finalmente qualcuno potrebbe dire, specie quelli che non amano il caldo e che sono seriamente preoccupati per il global warming.

A partire dal 10 novembre pare che sia in arrivo un’ondata fortissima e persistente di gelo artico e poi anche russo-siberiano. Temperature di parecchi gradi sottozero anche in pianura, specie al Nord (ma non solo), neve sulle coste adriatiche e poi anche sulle città del Nord. Possibile neve anche a Roma e Napoli, oltre che a Bari e Lecce.

Lo scrive Affaritaliani.it

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • 1) di solito a novembre non è che si va al mare 2) ma come fate a parlare di previsoni da qui a 20 giorni se anche i meteorologhi dicono che al massimo sono valide nel giro di 72 ore?!?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.